eccomi ritornato

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Re: eccomi ritornato

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

ernygommefredde ha scritto:Salve a tutti di nuovo, dopo un brutto periodo che spero stia finendo rieccomi a leggere e postare questo saluto a voi tutti che mi avevate accolto con sincera simpatia.
ERNY!!!!!
Non hai idea di che film mi ero fatto...
Ho anche provato a scriverti in privato senza risposta. Ho pensato di tutto, che ti fossi incazzato con noi, che stessi male, che ti fosse successo... :tunz:
Insomma, felicissimo di rileggerti. Spero davvero che qualsiasi cosa brutta sia alle spalle. :wink: :wink:

:goodluck:

bentornato!!!

Se hai letto un po' il forum ultimamente, avrai visto che un certo losco figuro, Jamaica, ti fa quasi concorrenza con le scimmie.. :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:

Ma la peggy ce l'hai ancora? :roll:
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

:welcome: :welcome: :welcome:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
tissy
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da tissy »

no no no basta druidi cesellatori di scimmie!!!qua la ragazza mi butta fuori di asa io sono troppo sensibile ai primati...ho un deficit cognitivo e mi faccio suggestionare!!!
cmq bentorn :P :P ato
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... Immagine
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Messaggio da giamaica75 »

Bentornato anche da parte del losco figuro...
A quando un duetto scimmiesco? Idee nuove e folli su cui applicarsi?
P.S. A proposito, in arrivo altre due leggere modifiche, dovevano essere tre ma una m.... di sito tedesco mi ha fottuto un 50 neuri: triangoli anzachiappette (35mm) ordinati, pagati e al momento ancora non arrivati... E data la latitanza nel rispondere alle mail, presumo che mai arriveranno...
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

ernygommefredde ha scritto:si ho ancora il Pegaso e lo sto riusando da un po, quando ho riacceso il motore dopo tanto (troppo) tempo, mi sono commosso. Attualmente ho solo modificato la lunghezza interna dei DB Killer e devo dire che il motore è uno splendore, riprende da 2000 giri in seconda terza marcia che è un piacere, dai 2500 appoggio la quarta e lascio ronfare il motore, è una vera goduria. Ho delle idee che al mometo sono nel pensatoio per la loro realizzazione, ricordate delle piastre ricavate dal pieno? Forse ho trovato chi me le fa, vi terrò aggiornati.
le piastre erano la mia scimmia del mese scorso... se hai pazienza di leggere ci sono 10 pagine di discussione in Accessori che parlano del mio progetto PS cafe' racer. Mi frulla in testa l'idea di installare una USD ma senza piastre su misura non vado da nessuna parte... :-? Allora mi sono lanciato in qualche scimmietta home made... :D Leggi almeno le ultime pagine, mi fa piacere il tuo parere :wink:
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”