Non ho mai guidato una Strada e vorrei sapere che differenze avvertiro' rispetto al mio bandit 600.
Quello che piu' mi preoccupa sono:
vibrazioni
calore terminali passeggero
Rassicuratemi

ahahahhahahahahahspidey ha scritto:Quando la provata il mio amico col bandit si è divertito parecchio ma me l'ha scannata sempre al limitatore poi quando è sceso mi ha detto "troppo divertente ma cos'è quella spia rossa che si accende sempre?"![]()
![]()
non dire che non te l'avevo detto!Adelinquere ha scritto:PAGASO PORTATA A CASA!![]()
![]()
![]()
Prime impressioni dopo 200km di autostrada:
da ferma è bellissima, curata nei dettagli, minuta al punto giusto. In moto, devo dire che è stato brusco il colpo, venendo da una 4 cilindri, non ne sono rimasto entusiasta, ad essere sincero (ma qui lo dico e qui lo nego).
Ciclistica e freni: appena e' arrivata qualche curva decente in automatico sono salito sul serbatoio ... uaaaa...tropp
motard.....decisamente il suo pane. Frenata decisa e modulabile (brembo docet).
Il motore si e no: scalcia con un cavallo sotto ai 2000 giri, a molti piace a me non ancora. In effetti vibra poco.
Con il cupolino si viaggia agevolmente intorno ai 130km/h, con qualche vibrazione sulle pedane e manubrio. L'ho spinta fino a 170km/h e ne aveva ancora (non mi piace correre).
I curvoni autostradali sono diversi dalla bandit, dove bastava sporsi con il corpo, con la Pegaso devo ancora entrarci in simbiosi.
Per ora promossa con riserva per il motore.