Pasta rossa

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
Figaro
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 14 agosto 2014, 13:01
Moto: Aprilia Pegaso 650 Factory
Località: Pico (FR)

Pasta rossa

Messaggio da Figaro »

Ieri mentre facevo il cambio d'olio alla mi Peggy del 2008, comprata usata l'anno scorso, ho notato sulle giunzioni della parte bassa del carter cambio dei residui di pasta rossa, quella che si usa in sostituzione delle guarnizioni. La cosa un po' mi preoccupa, perché potrebbe significare che è stata aperta per qualche problema. Avete esperienza di residui dello stesso genere trovato su motori mai aperti?
Avatar utente
tissy
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2392
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 0:09
Località: vado ligure

Re: Pasta rossa

Messaggio da tissy »

Che nn l abbiano aperta per stringere il dado dell albero del cambio(alcuni modelli avevano quel problema);pare strano ke invece di prendere la guarnizione nuova(eventualmente in yamaha) abbiano richiuso con la pasta rossa...io l avevo sul carter del 50ino ma xke nn si trovava piu la guarnizione di ricambio...
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... Immagine
Alby81
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1114
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2011, 16:18
Località: Reggio Emilia

Re: Pasta rossa

Messaggio da Alby81 »

tissy ha scritto: Che nn l abbiano aperta per stringere il dado dell albero del cambio(alcuni modelli avevano quel problema);pare strano ke invece di prendere la guarnizione nuova(eventualmente in yamaha) abbiano richiuso con la pasta rossa...io l avevo sul carter del 50ino ma xke nn si trovava piu la guarnizione di ricambio...
esattamente quello che e' successo a me!! ma io ho preso la guarnizione in yamaha...
Immagine
Figaro
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 6
Iscritto il: giovedì 14 agosto 2014, 13:01
Moto: Aprilia Pegaso 650 Factory
Località: Pico (FR)

Re: Pasta rossa

Messaggio da Figaro »

Invece che meccanici ci sono troppi maniscalchi in giro.
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”