Richiamo cavalletto laterale

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
Avatar utente
tissy
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2392
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 0:09
Località: vado ligure

Richiamo cavalletto laterale

Messaggio da tissy »

Oggi mi sono recato in officina aprilia per info su sella alta e cavalletto centrale;dopo aver spulciato nel computer per avere le info che volevo(cavalletto 154€ e sella 115 ma non ordinabile)la commessa dell officina mi ha avvisato di una campagna di richiamo per il cavalletto laterale.(la campagna non interessa la mia moto) se vi capita fate fare un cotrollo tramite il numero del telaio....
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... Immagine
xikir86
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 184
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2012, 1:07
Località: MB

Re: Richiamo cavalletto laterale

Messaggio da xikir86 »

Ciao, che problema ci sarebbe? Il concessionario più vicino a me mi ha detto che a lui non risultano campagne di richiamo del genere sulla nostra moto (però non gli risultava nemmeno quello della pompa...).
Avatar utente
tissy
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2392
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 0:09
Località: vado ligure

Re: Richiamo cavalletto laterale

Messaggio da tissy »

Alcuni cavalletti risultano leggermente lunghi e la moto si imbatte dal lato opposto...
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... Immagine
Avatar utente
Lupo motociclista
NUOVO STAFF
NUOVO STAFF
Messaggi: 2309
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2013, 13:09
Moto: Pegaso strada 2008
Località: TORINO

Re: Richiamo cavalletto laterale

Messaggio da Lupo motociclista »

In effetti se il cavalletto laterale fosse un po' più corto male non sarebbe.
Qualcuno ha sottomano il collegamento per verificare il numero di telaio sul sito dell'Aprilia, non lo trovo più... :salta:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein

Immagine
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25326
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Richiamo cavalletto laterale

Messaggio da fedro69 »

saranno i 2006/2007:
Lo Strada 2005 aveva l'attacco del cavalletto posizionato dietro la pedana, quasi alla sua stessa altezza,
mentre in seguito su Fun, Factory, Strada e Trail l'hanno posizionato sotto la pedana.
Se per le Trail, in grazia della maggiore luce sotto al motore, si potrebbe probabilmente usare poi la stessa stampella,
per i modelli stradali una stampella della prima serie risulterebbe troppo lunga di oltre 1 cm :-?
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
xikir86
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 184
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2012, 1:07
Località: MB

Re: Richiamo cavalletto laterale

Messaggio da xikir86 »

tissy ha scritto: Alcuni cavalletti risultano leggermente lunghi e la moto si imbatte dal lato opposto...
ah, non lo sapevo. Grazie Tissy.
xikir86
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 184
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2012, 1:07
Località: MB

Re: Richiamo cavalletto laterale

Messaggio da xikir86 »

Lupo motociclista ha scritto: In effetti se il cavalletto laterale fosse un po' più corto male non sarebbe.
Qualcuno ha sottomano il collegamento per verificare il numero di telaio sul sito dell'Aprilia, non lo trovo più... :salta:
Eccolo:
http://static.piaggio.com/recall/form-aprilia.html
Avatar utente
Lupo motociclista
NUOVO STAFF
NUOVO STAFF
Messaggi: 2309
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2013, 13:09
Moto: Pegaso strada 2008
Località: TORINO

Re: Richiamo cavalletto laterale

Messaggio da Lupo motociclista »

xikir86 ha scritto:
Lupo motociclista ha scritto: In effetti se il cavalletto laterale fosse un po' più corto male non sarebbe.
Qualcuno ha sottomano il collegamento per verificare il numero di telaio sul sito dell'Aprilia, non lo trovo più... :salta:
Eccolo:
http://static.piaggio.com/recall/form-aprilia.html
GRAZIE MILLE. Naturalmente prima l'ho cercato per un quarto d'ora, poi dopo averlo trovato ho inserito per tre o quattro volte il numero di telaio sbagliato ed infine ho scoperto di non far parte dei richiamati, salvo che mi devo presentare in caserma domattina alle cinque.
Comandi! :giullare: :tie:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein

Immagine
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”