160 km d'un fiato sulla PS.

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Avatar utente
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7391
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 9:47
Moto: Pegaso Strada (Touring)
Località: tra Lapedona (FM) e Civitanova Marche (MC)

Re: 160 km d'un fiato sulla PS.

Messaggio da stefanoboa »

i collettori in foto non ci sono e passano proprio li davanti, ma ricordo che aiutandomi con qualche moccolo, sono riuscito a raggiungere la vite e serrarla quel poco che bastava per fermare la perdita :wink:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Avatar utente
Cibilindrico
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 24
Iscritto il: mercoledì 19 agosto 2015, 13:16
Moto: Pegaso strada

Re: 160 km d'un fiato sulla PS.

Messaggio da Cibilindrico »

stefanoboa ha scritto: perdona la pessima qualità ma ho preso la prima immagine che mi è capitata :goccia:
Cattura.PNG
Ecco, quello e l'attacco anteriore, prova a guardare se vedi quello posteriore.....è sotto il mini collettore che unisce il collettore di scarico. Ho fatto fatica a fargli delle foto. Se ingrandito si vede lo straccio legato dietro l'attacco del filo frizione.
Non credo di aver scelta :azz:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
aprilia RX control data, Kawasaki KLE, honda africa twin.
attualmente aprilia Pegaso Strada e aprilia SXV 550.
se avessi il pelo vorrei un RSV2!
Avatar utente
Cibilindrico
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 24
Iscritto il: mercoledì 19 agosto 2015, 13:16
Moto: Pegaso strada

Re: 160 km d'un fiato sulla PS.

Messaggio da Cibilindrico »

E ora che vedo le foto capisco che anche il coperchio frizione è diverso, la mia è del 2005, sarà mica la factory quella?
aprilia RX control data, Kawasaki KLE, honda africa twin.
attualmente aprilia Pegaso Strada e aprilia SXV 550.
se avessi il pelo vorrei un RSV2!
Avatar utente
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7391
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 9:47
Moto: Pegaso Strada (Touring)
Località: tra Lapedona (FM) e Civitanova Marche (MC)

Re: 160 km d'un fiato sulla PS.

Messaggio da stefanoboa »

Cibilindrico ha scritto:
stefanoboa ha scritto: perdona la pessima qualità ma ho preso la prima immagine che mi è capitata :goccia:
Cattura.PNG
Ecco, quello e l'attacco anteriore, prova a guardare se vedi quello posteriore.....è sotto il mini collettore che unisce il collettore di scarico. Ho fatto fatica a fargli delle foto. Se ingrandito si vede lo straccio legato dietro l'attacco del filo frizione.
Non credo di aver scelta :azz:
quello della foto E' quello posteriore! è che visto in diagonale e senza collettori sembra essere più avanti ma in realtà è quello... :wink:
Cibilindrico ha scritto:E ora che vedo le foto capisco che anche il coperchio frizione è diverso, la mia è del 2005, sarà mica la factory quella?
quello della foto è un 2005 (foto presa dal manuale) ed è come il mio, se la tua è un 2005 ed ha un coperchio diverso (magari argento con cerchi incavati tutto intorno) ci sta che sia stato cambiato :wink:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”