Appannamento cruscotto.

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
Avatar utente
Cibilindrico
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 24
Iscritto il: mercoledì 19 agosto 2015, 13:16
Moto: Pegaso strada

Appannamento cruscotto.

Messaggio da Cibilindrico »

Buongiorno,
Non ricordo più dove l'avevo letto e non lo ritrovo ma ecco il problema del cockpit appannato. Ci sono 20 gradi ma appena uscito dal garage ecco la nebbia dentro la moto.
Ma porc......chissà se qualcuon ha già risolto il problema o se eventualmente può degenerare in qualcosa di peggio.

Tra l'altro oggi un centauro con tanto di zavorrina mi ha sorpassato toccandomi con non so cosa, credo un laccio dello zaino. Se disgraziatamente mi fossi spostato un po più a SX nel mentre forse non sarei qui a scriverne ma sarei in traumatologia..... o in carcere :grrr: :grrr: :grrr:
Buona aprilia a tutti!
aprilia RX control data, Kawasaki KLE, honda africa twin.
attualmente aprilia Pegaso Strada e aprilia SXV 550.
se avessi il pelo vorrei un RSV2!
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25327
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Appannamento cruscotto.

Messaggio da fedro69 »

stai manzo:
s'appanna e se spanna :uaz: ... con l'unico risultato di far doppia fatica! :ridi:

Per il deficiente ... chettelodicoaffa'! :firedevil:
Anche a me gente così mi manda in bestia,
soprattutto perché cmq prima o poi si schianta
... e poi rompono le palle a me :o con quanto sia pericoloso andare in moto :azz:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
Cibilindrico
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 24
Iscritto il: mercoledì 19 agosto 2015, 13:16
Moto: Pegaso strada

Re: Appannamento cruscotto.

Messaggio da Cibilindrico »

Comunque, se trovo il tempo, proverò ad aprirlo e mettergli dentro quei sacchettini assorbi umidita che trovi negli apparecchi elettronici e vediamo che succede.
A dire la verità me la sono fatta sotto quando mi ha sorpassato perché ero in centro corsia ai 100 circa su una statale e non l'avevo prorpio visto arrivare. Minimo era ai 130/140. Strada=giungla.
Adesso vado a riposare che domani mi aspetta una giornata in circuito con la sorellina perfida della peg.
Saluti!
aprilia RX control data, Kawasaki KLE, honda africa twin.
attualmente aprilia Pegaso Strada e aprilia SXV 550.
se avessi il pelo vorrei un RSV2!
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”