E io dico che l'ho riverniciata ed ho cambiato i cerchi...
E in effetti è così... con 400 euro ho "stradalizzato" la mia Trail e ho trovato la "mia" dimensione!
E' stato subito amore...

Nonostante la gomma anteriore da bidone...
Questa è la breve storia della PS in questione: modello 2005 (le gomme hannno DOT 2305), si è fatta un paio d'anni di motosalone e poi immatricolata gennaio 2007 da un ragazzo allora 45enne di Racconigi... lui la tiene 7 anni e poi la vende a un 55enne della stessa zona, vicino a Torino... Costui la tiene un paio d'anni e poi la vende a un ragazzone, mio coscritto, molto cordiale che la tiene solo 2 mesi... ha provato a passare da scooter a moto ma non è stata la cosa migliore e così aveva già in garage pronto da usare un bel TMAX...

La moto ha 7500km circa... e io non ci credo... allora controllo le gomme... che sono del 2005 e la posteriore ne ha ancora...

Poi guardo le plastiche e sono comenuove!

Tutta la moto è perfetta... perfino la piastra superiore delle forcelle non ha nemmeno i graffi delle chiavi... che i km siano davvero i suoi?!?

Controllo ogni vite e la moto sembra davvero p e r f e t t a!
La guido nei 150km che mi separano da casa e per colpa della gomma anteriore crepatissima non posso saggiare le doti della ciclistica ma il motore è perfetto... tiene un minimo basso senza scoppiettare, ciuffare o spegnersi e dai 4500 in su spinge molto più della mia vecchia Trail!

Non mi spiego come questa qui tutta originale vada di più della mia Trail che era E3 e 24000km...

Va beh ora si comincia... gomme, controlli vari e poi via a far km!