Ciao a tutti.
Ho comprato da poco una Pegaso Strada del 2007 (Euro 2). È possibile cambiare il display senza perdere i chilometri?
La moto, all'avviamento, mi dice di inserire il "codice utente", ma sul manuale non è segnato niente... Cosa devo fare?
In più, a volte la freccia si stacca appena attivata: è un problema di software?
GRAZIE!!!
Centralina Pegaso Strada
-
- NIUBBO
- Moto: Aprilia Pegaso Strada
- Lupo motociclista
- NUOVO STAFF
- Moto: Pegaso strada 2008
Re: Centralina Pegaso Strada
No, inoltre un cruscotto nuovo costa un rene.PenDuick97 ha scritto: Ciao a tutti.
Ho comprato da poco una Pegaso Strada del 2007 (Euro 2). È possibile cambiare il display senza perdere i chilometri?
Il codice è quello codificato nella chiave, se ne hai due puoi modificarlo, c'è scritto come sul manuale, di default è 00000 se nessuno lo ha modificato.PenDuick97 ha scritto:
La moto, all'avviamento, mi dice di inserire il "codice utente", ma sul manuale non è segnato niente... Cosa devo fare?
Sì, con l'aggiornamento del firmware a 000020 il problema sparisce, il vero problema è trovare un concessionario Aprilia che abbia il macchinario e abbia voglia di fartelo.PenDuick97 ha scritto: In più, a volte la freccia si stacca appena attivata: è un problema di software?
GRAZIE!!!

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein

Albert Einstein

-
- NIUBBO
- Moto: Aprilia Pegaso Strada
Ok grazie mille!!!
- animaster84
- The Orange Side of the Force
Magari... è l'aggiornamento che abilita il Kit 6° marcia!Lupo motociclista ha scritto: Sì, con l'aggiornamento del firmware a 000020 il problema sparisce, il vero problema è trovare un concessionario Aprilia che abbia il macchinario e abbia voglia di fartelo.
Quando la vita ti "soffoca" ricorda... La prima in giù, tutte le altre in su!
...A piedi cammino ...In macchina guido ...In moto ...sogno!
...A piedi cammino ...In macchina guido ...In moto ...sogno!