Visto che il tempo a disposizione non manca ho deciso di cambiare le guancette della mia motina... È già che c'ero ho smontato e pulito il cruscotto dalla condensa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
... Un po' di cera x fari e via... Le guance invece erano "ingiallite" e non mi piacevano, davano l'idea di vecchio...in fondo la mia motina ha "solo" 15 anni (ancora da compiere) ...
Il cruscotto era da tanto che volevo pulirlo...consiglio x evitare che si riformi la condensa?
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!! tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.