Ciao a tutti...
Per quanto riguarda il CO e la sua regolazione ho letto tante cose e non ho nessuna certezza
Ora ho controllato la diagnostica e i valori apparsi sono: 12
La moto scoppietta, secondo voi va modificato qualche parametro?
Grazie
CO e scoppiettii
- Stradalino62
- NIUBBO
- Messaggi: 6
- Iscritto il: giovedì 26 maggio 2022, 9:25
- Moto: Aprilia Pegaso Strada
CO e scoppiettii
MV Agusta F3 - MV Agusta F4 - Honda CB 400 N
- fedro69
- Il Goto
- Messaggi: 25326
- Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Località: Amburgo
- Contatta:
Re: CO e scoppiettii
se per il resto va bene, no.
Quel borbottio in rilascio è dovuta alla SAS e al shut-off
e non si lascia minimamente influenzare dall'impostazione CO;
quella influenza la risposta del motore fino ai 3000-3500 giri
Quel borbottio in rilascio è dovuta alla SAS e al shut-off
e non si lascia minimamente influenzare dall'impostazione CO;
quella influenza la risposta del motore fino ai 3000-3500 giri
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
- Stradalino62
- NIUBBO
- Messaggi: 6
- Iscritto il: giovedì 26 maggio 2022, 9:25
- Moto: Aprilia Pegaso Strada
Re: CO e scoppiettii
Grazie fedro...
oggi ho scoperto che la moto nei suoi 17 anni non ha mai fatto il richiamo del tps
Contattato assistenza e preso appuntamento... devo dire a favore di Aprilia che non me lo aspettavo dopo tanti anni di avere ancora il richiamo
oggi ho scoperto che la moto nei suoi 17 anni non ha mai fatto il richiamo del tps
Contattato assistenza e preso appuntamento... devo dire a favore di Aprilia che non me lo aspettavo dopo tanti anni di avere ancora il richiamo
MV Agusta F3 - MV Agusta F4 - Honda CB 400 N