la sindrome......della pizza

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
alton
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 17 maggio 2005, 18:27

la sindrome......della pizza

Messaggio da alton »

Non se se vi è mai successo, a me capita sempre..... :oops: :oops:

Quando andate in pizzeria in gruppo, una fame da Lupi e vedete le cameriere che portano tutte le pizze tranne la vostra..........che ovviamente o è l'ultima e non ci stava nel forno o peggio si sono dimenticati l'ordine..... :grr: :grr:

:evil: :evil: ...se si avete una pallida idea di come mi sento ora....la PS l'ho ordinata ormai 45 giorni fa (toh..oggi è un anniversario). Finchè non arrivava a nessuno mal comune mezzo gaudio ma adesso che comincia ad arrivare a tutti ............tac... :oops: la sindrome della pizza......ma possibile che soltanto a me non arriva....

Per questa settimana non di sicuro....speriamo non tardi più molto.....

Beh...chi l'ha ricevuta posti due impressioni così non avendola sudo (che caldo oggi),leggo e immagino.

Ciao a tutti e scusate lo sfogo un pò OT.

Alton
Ospite

Messaggio da Ospite »

onde evitare spiacevoli incovenienti...verifica presso aprilia che l'abbiano ordinata...
non vorrei che aspettassero ad accumulare ordini in conce...x spuntare prezzi migliori.
Avatar utente
spidermario
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 59
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2005, 17:12
Località: Firenze

la sindrome......della pizza

Messaggio da spidermario »

alton ha scritto:Beh...chi l'ha ricevuta posti due impressioni così non avendola sudo (che caldo oggi),leggo e immagino.
Ciao Alton, lo so che scrivendoti che a me è già arrivata ti farò un po' rabbia.
Pero', se ti puo' consolare, le cose piu' attese poi ce le godiamo di +!
Io sono già a quota 2450 Km, finito il rodaggio questo fine settimana andando alla BikerFest a Udine, e finalmente posso sfruttare a pieno le potenzialità della mia PS.
In autostrada l'ho testata ben bene, e posso dire che se non tira molto vento si viaggia tranquillamente a 120/130 senza il minimo sforzo.
Mi sono fatto il tratto appenninico (BO-FI), fisso ai 120/130, e mi sono pure tolto la soddisfazione di lasciarmi dietro una endurona (mi pare un varadero), che probabilmente non si fidava a tenere il passo...
In città è una goduria, scatta e si muove con estrema velocità, grazie anche al famoso sterzo di 76°.
Contro: mi dispiace dirlo, ma qualche misero difettuccio ce l'ha...
1- E' un po' difficoltoso trovare la folle, ma magari è un problema di regolazione della frizione
2- Il motore è un po' scorbutico solo quando si viaggia a filo di gas, ma magari è una questione di carburazione
Se vuoi sapere altre cose, chiedi pure, quando posso ti rispondo piu' che volentieri.

Ciao
Doppio sfanalo,
Spider
Ospite

Messaggio da Ospite »

.....Hai ragione alton non se ne puo' piu' di aspettare anche xche' l'estate passa....
saluti
kap 660
P.S. oggi e' il trentatreesimo giorno........
Avatar utente
Gnotul
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 46
Iscritto il: mercoledì 28 luglio 2004, 15:11
Località: Gorizia
Contatta:

la sindrome......della pizza

Messaggio da Gnotul »

Caro Alton,
vedrai che sarai molto soddisfatto della tua pizza. Sono ancora in rodaggio, 134 km, quindi non posso ancora apprezzare in pieno la mia PS. Sono costretto a "mollare" a 4000 giri, proprio quando senti arrivare la birra (ke con la pizza :P ). Oggi per togliermi da una situazione pericolosa ho dovuto dare gas e ti assicuro che è mancato poco che mi si sfilassero le mani dai guanti... che spinta ...
Confermo che la qualità delle dotazioni e delle palstiche è veramente elevata, superiore a molte jap.
spidermario ha scritto:
1- E' un po' difficoltoso trovare la folle, ma magari è un problema di regolazione della frizione
confermo, almeno per i primi km, ora va meglio. Forse basta un po' di pratica
spidermario ha scritto:
Ciao
Gnotul
2- Il motore è un po' scorbutico solo quando si viaggia a filo di gas, ma magari è una questione di carburazione
Confermo anche questo. Prob. carburazione magra x rientrare in EURO2...
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao Alton, lo so che scrivendoti che a me è già arrivata ti farò un po' rabbia.
Ma perchè, :D nessuna rabbia, anzi sono contento per voi ed il fatto che vi arrivano spero significhi che anche la mia non tardera più molto. :banana:

Poi leggo veramente con piacere tutti i Vostri commenti cosi immagino, fantastico e pianifico. :angeldevil:

Per stasera oltre ai Vostri commenti sono felice perchè ho tutto il libretto d'uso e manutenzione che mi sto stampando da leggere :salta: :salta:

Così quando arriva insegno qualcosa al conce..... :lol:

Ciao a tutti.

Alton
Max660

la sindrome......della pizza

Messaggio da Max660 »

spidermario ha scritto:
alton ha scritto:Beh...chi l'ha ricevuta posti due impressioni così non avendola sudo (che caldo oggi),leggo e immagino.
Ciao Alton, lo so che scrivendoti che a me è già arrivata ti farò un po' rabbia.
Pero', se ti puo' consolare, le cose piu' attese poi ce le godiamo di +!
Io sono già a quota 2450 Km, finito il rodaggio questo fine settimana andando alla BikerFest a Udine, e finalmente posso sfruttare a pieno le potenzialità della mia PS.
In autostrada l'ho testata ben bene, e posso dire che se non tira molto vento si viaggia tranquillamente a 120/130 senza il minimo sforzo.
Mi sono fatto il tratto appenninico (BO-FI), fisso ai 120/130, e mi sono pure tolto la soddisfazione di lasciarmi dietro una endurona (mi pare un varadero), che probabilmente non si fidava a tenere il passo...
In città è una goduria, scatta e si muove con estrema velocità, grazie anche al famoso sterzo di 76°.
Contro: mi dispiace dirlo, ma qualche misero difettuccio ce l'ha...
1- E' un po' difficoltoso trovare la folle, ma magari è un problema di regolazione della frizione
2- Il motore è un po' scorbutico solo quando si viaggia a filo di gas, ma magari è una questione di carburazione
Se vuoi sapere altre cose, chiedi pure, quando posso ti rispondo piu' che volentieri.

Ciao
Doppio sfanalo,
Spider
Ciao Spider,scusa quanto hai pagato il tagliando dei mille?

Ciao Max
Avatar utente
coach
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 350
Iscritto il: martedì 23 aprile 2002, 2:00
Località: Novi Ligure
Contatta:

Messaggio da coach »

Anonymous ha scritto:...
Per stasera oltre ai Vostri commenti sono felice perchè ho tutto il libretto d'uso e manutenzione che mi sto stampando da leggere :salta: :salta:
Ciao a tutti.

Alton
Ciao! Dove lo hai trovato/ricevuto/scaricato ecc ecc.??
Diciamo che mi interessa... è una questione di pizza!

Coach
Avatar utente
spidermario
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 59
Iscritto il: giovedì 9 giugno 2005, 17:12
Località: Firenze

Messaggio da spidermario »

coach ha scritto:Ciao! Dove lo hai trovato/ricevuto/scaricato ecc ecc.??
Diciamo che mi interessa... è una questione di pizza!
Coach
Lo trovi sul sito dell'aprilia, vai sulla pagina dei manuali on-line e scarichi il manuale della pegaso 650 I.E. del 2005. Vedrai che, come per magia, è il manuale della Pegaso Strada!

(Ti allego il link va')
http://www.serviceaprilia.com/public/lu ... 202005.zip

Doppio Sfanalo
Spider
Avatar utente
coach
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 350
Iscritto il: martedì 23 aprile 2002, 2:00
Località: Novi Ligure
Contatta:

Messaggio da coach »

spidermario ha scritto:
coach ha scritto:Ciao! Dove lo hai trovato/ricevuto/scaricato ecc ecc.??
Diciamo che mi interessa... è una questione di pizza!
Coach
Lo trovi sul sito dell'aprilia, vai sulla pagina dei manuali on-line e scarichi il manuale della pegaso 650 I.E. del 2005. Vedrai che, come per magia, è il manuale della Pegaso Strada!

(Ti allego il link va')
http://www.serviceaprilia.com/public/lu ... 202005.zip

Doppio Sfanalo
Spider
Grazie 1000!!!!!

Tanti di voi si chiederanno: "cosa se ne fa il Coach del manuale della Peaso Strada visto che ha la Cube??".
...Diciamo per curiosità :wink:

Lamps.

Coach
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”