dopo una settimana di ferie, ho avuto solo conferme dalla mia Pegaso Strada.
Adesso sono a quota 4300 Km, di cui 1200 fatti durante questa settimana.
Il percorso è stato molto bello, perchè ho deciso di percorrere tutte strade normali (sono "allergico" all'autostrada).
1° tratto: SS12, da Pistoia a Modena, passo dell'Abetone. La strada è bellissima, fresca anche in estate

2° tratto: Modena - Parma - Brescia - lago d'Iseo - Brescia, e poi ritorno a casa.
La zona del lago d'Iseo è stupenda, belle strade e un'ottima occasione per tornare e farsi un po' di curve in montagna!
Essendo col passeggero non ho potuto forzare molto, ma mi sono divertito moltissimo lo stesso!!!
Quindi per tutti quelli che l'hanno già presa o che la prenderanno: OTTIMA SCELTA!!!
Vi posso anche dire che i piccoli problemini di erogazione che avrete nei primi chilometri (a me si è spenta un paio di volte all'improvviso in partenza), si affinano e spariscono con un po' di km, un po' perchè magari si regolarizza il motore (un po' scorburtico all'inizio) un po' magari perchè ci si prende confidenza e non ci si fa piu' caso...
Ottimo anche il comfort, tranne che in autostrada a medie elevate (130 o +), si stanca molto il collo, cmq mi riservo di farvi sapere come va con il cupolino.
Ciao a tutti e buon proseguimento!
Doppio sfanalo,
Spider