ho inserito il codice PIN, ma qualcuno sa qualcosa di più preciso su questo codice? a cosa serve e quando serve?
Inoltre c'è una voce nel menu che non è riportata sul manuale di uso, mi pare sia "forza codice chiave" o qualcosa del genere (devo controllare) l'ho fatto e mi ha restituito la scritta: "chiave non riconosciuta" e per 5 minuti non partiva più la moto!! che diavolo è?
codice chiave su computer di bordo
-
- NIUBBO
- spidermario
- NIUBBO
codice chiave su computer di bordo
Io sulla mia ho ancora la scritta "Ricordarsi di immettere il codice utente", che il mio conce si è informato e non gli hanno saputo dire che cosa fosse e come si toglieva... Comunque la moto va bene lo stesso... quindi chissene!!!
(Almeno per ora)
Doppio sfanalo,
Spider
(Almeno per ora)
Doppio sfanalo,
Spider
- coach
- FRENO BENE
- Contatta:
Il codice utente serve solo nel caso in cui il trasponder della chiave non venisse riconosciuto. in quel caso la moto non si accenderebbe. Inserendo il codice (e avendo la chiave nel blocchetto!) la moto si accende.
Se uno si dimentica il codice c'è una procedura pre forzare il cambiamento del codice che necessita di inserire una dopo l'altra entrambe le chiavi.
Penso che dopo un certo numero di giorni (una ventina?) la richiesta del codice dovrebbe sparire... vi consiglio di impostare il codice e ricordarvelo.
lamps.
Coach
Se uno si dimentica il codice c'è una procedura pre forzare il cambiamento del codice che necessita di inserire una dopo l'altra entrambe le chiavi.
Penso che dopo un certo numero di giorni (una ventina?) la richiesta del codice dovrebbe sparire... vi consiglio di impostare il codice e ricordarvelo.
lamps.
Coach
-
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
A me la dicitura di ricordarsi di inserire il codice utente, dopo 2 mesi ancora non è sparita...Penso che dopo un certo numero di giorni (una ventina?) la richiesta del codice dovrebbe sparire...
Ho letto gli altri msg a riguardo, ma non ho ancora capito l'effettiva utilità di questo codice..
Serve solo a far partire la moto, nel caso in cui il trasponder della chiave dovessere fare cilecca?
Dal punto di vista del tentativo di furto della moto, aver impostato o meno il codice personale, ha influenza o no?
Grazie

- coach
- FRENO BENE
- Contatta:
Infatti la mia era solo una supposizione... ma vedo che non è così.netspin ha scritto:A me la dicitura di ricordarsi di inserire il codice utente, dopo 2 mesi ancora non è sparita...Penso che dopo un certo numero di giorni (una ventina?) la richiesta del codice dovrebbe sparire...
Sembrerebbe proprio così.netspin ha scritto:Ho letto gli altri msg a riguardo, ma non ho ancora capito l'effettiva utilità di questo codice..
Serve solo a far partire la moto, nel caso in cui il trasponder della chiave dovessere fare cilecca?
Giudica tu: se tu lasci la moto senza codice basta smontare il blocchetto e fare il giusto contatto per far partire la moto. Se metti il codice diventa necessario avere o il transponder della chiave o il codice.netspin ha scritto:Dal punto di vista del tentativo di furto della moto, aver impostato o meno il codice personale, ha influenza o no?
Ciao!
Coach
P.S. ma perché non lo vuoi mettere questo codice??