Pegaso Strada depo

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
dani_rage

Pegaso Strada depo

Messaggio da dani_rage »

Ciao a tutti è un po' che leggiucchio questa section del forum dal momento che ho ordinato il 30 giugno la Peggy Street depotenziata.

Ovviamente la moto non è ancora arrivata tutta via volevo sapere se il fatto che per un annetto girerò con depotenziata possa dare problemi successivamente.

Grazie

ps. Fico il forum! :wink: :wink: :D
Ospite

Messaggio da Ospite »

hai intenzione di lasciare il fermo del depo????

lol

è un monocilindrico.... con 34 CV non va!!!!

fidati.... daopo 3 giorni lo togli.... è anke facilissimo perke mi han spiegato che è una LEVETTA di metallo come quella del monster....
Ospite

Messaggio da Ospite »

Anonymous ha scritto:hai intenzione di lasciare il fermo del depo????

lol

è un monocilindrico.... con 34 CV non va!!!!

fidati.... daopo 3 giorni lo togli.... è anke facilissimo perke mi han spiegato che è una LEVETTA di metallo come quella del monster....
Sai che c'è è che è la mia prima moto vera...ho paura di esagerare...cmq se non va lo levo..il mecca è mio zio...:D:D:D:D cmq secondo me va lo sputer che avevo prima di cv ne aveva 15 questa pesa un po' di + ma ne avrebbe 34 quindi....certo 50 è meglio!!! 8) 8)
Ospite

Messaggio da Ospite »

vengo da un piaggio energy a 9 cv...truccato.....

ora vado a giro con il majestic 400 34 cv.. (all nizio sembbreva una F1, dopo 2 gg mi ero gia abituato)

ho provato (poco perke non son pratico) la pegaso.... LA METTERAI a 50 il secondo giorno... non è troppo potente....

unica cosa.... abituati a non dare le MANCIATE di gas ke davi col 50... senno penna ke è una goduria...
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Su forza ragazzi!! Iscriversi e loggarsi please!! Mica facciamo una discussione tutta in anonimo!!! :lol:
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
Ospite

Messaggio da Ospite »

Raga io mi iscrivo quando mi arriva.....STO ANCORA ASPETTANDOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAGH
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”