Non so che fare! La compro adesso o aspetto l'aggiornamento!

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
Salvishow8
NIUBBO
NIUBBO

Non so che fare! La compro adesso o aspetto l'aggiornamento!

Messaggio da Salvishow8 »

Ciao a tutti sono un confuso lettore di questo forum e di altri forum che riguardano discussioni sul nuovo cavallo alato di casa Noale.
Mi ero precipitato in concessionaria a vedere la moto circa 15 gg fa per acquistarla; ma un mio amico mi ha messo una pulce in testa!
Mi dice: ha difetti di sterzo(piastre, ha buchi tra 3 4 rpm, la forcella è rumorosa, le frecce si staccano sole.... :cry: :cry: e io sono entrato nel pallone!!!
Ma la cosa che più mi forza è il fatto che per adesso c'è l'offerta lancio di 6.780,00 prima rata a giugno 2006 con un casco in omaggio!
Quindi non so cosa fare, la prendo o no???? :( :(
Aiutatemi aspetto consigli oggettivi e non dettati dall'amore e dalla passione per la pegaso!!! Ciao e grazie!!!
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da netspin »

PRENDILA SUBITO!

I difetti si risolvono!
E poi non è detto che l'esemplare che andrai ad acquistare presenti inconvenienti... (oddio, più facile pensare il contrario, cmq...)

E' vero i difetti su moltissimi esemplari ci sono, ma nessuno tale da rendere la moto inguidabile!

Precipitati dal conce e firma il contratto! :-)
Immagine - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Non prenderla!!!! :ridi:
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
Salvishow8
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Salvishow8 »

Ok raga, mi state convincendo. :wink:
Cmq un'altra cosa, ma voi quanto avete sborsato per prendere la pegaso e l'offerta lancio cosa comprendeva?
Ah e le rate sono con o senza interessi?
Sarà che faccio troppe domande ma vorrei confrontare il mio conce con quello vostro!
Grazie a chi risponde, ciaooooooooooo!!!!!!!
coach
FRENO BENE
FRENO BENE
Contatta:

Messaggio da coach »

Tranquillizzo te e quanti leggono il forum: la Pegaso Strada è una cannonata! Ha una sfilza di pregi e di caratteristiche UNICHE che la distingue in modo netto nel suo segmento.
I difetti te li posso trovare anche in Noemi Campbell ma rimane una grande gnocca! Capito a desso lo spirito del forum? Si mette tutti i problemi in piazza per confrontarsi e magari avere un po' di considerazione ma penso di non aver ancora sentito qualcuno scontento della scelta fatta. Tranquillo.
L'offerta di cui parli mi sembra a condizioni migliori di quando l'ho acquistata io e in più hai il casco... fai tu.

Ciao!

Coach
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

Salvishow8 ha scritto:Ok raga, mi state convincendo. :wink:
Cmq un'altra cosa, ma voi quanto avete sborsato per prendere la pegaso e l'offerta lancio cosa comprendeva?
Ah e le rate sono con o senza interessi?
Sarà che faccio troppe domande ma vorrei confrontare il mio conce con quello vostro!
Grazie a chi risponde, ciaooooooooooo!!!!!!!

macche naomi....
la moto è ultradivertente da guidare.e facile.
fai qualche visita ai conce vicini alla tua città.
quello che ti tratta meglio e ha una officina degna di quelo nome ...consideralo
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”