Ciao a tutti!!!!!!!!
Mi sono (credo) registrato finalmente!!!
Dopo 2 mesi e mezzo di attesa sono diventato anch'io un quasi possessore di Peggy Strada rigorosamente nera.
Quasi perchè i faggiani del conce insieme ai faggiani dell'Aprilia hanno immatricolato la mia moto come full power mentre la moto è stata depotenziata...BRAVIIII!!!!
Sebbene mi sembri un'odissea che non ha fine spero che la moto sia spettacolare e da quello che ho letto sembra di si...certo che Aprilia ha fatto una figura di...
1)2 mesi e mezzo per una moto
2)errore di immatricolazione
Un saluto a tutti e LAMPSSS
ps.voi problemi con Aprilia?? O sono io che son sfigato?
Ecco un nuovo arrivatoooooooo
- eddypanik
- NIUBBO
No e' normale
Anche io ho atteso 2 mesi. Ma spiegami, come e' la storia dei cv, e' possibile averla depotenziata e poi ripotenziarla
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ciao e benarrivato.
Mi risulta che Pegaso strada ve ne siano ancora nel magazzino di Noale per cui i ritardi dovrebbereo essere merito o del conce o di errori burocratici.
Stanno mettendo in linea un altro lotto di produzione e quindi non dovrebbere esserci problemi di future consegne.
Mi risulta che Pegaso strada ve ne siano ancora nel magazzino di Noale per cui i ritardi dovrebbereo essere merito o del conce o di errori burocratici.
Stanno mettendo in linea un altro lotto di produzione e quindi non dovrebbere esserci problemi di future consegne.
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Regole del forum

No e' normale
Niente praticamente il conce doveva mandare una richiesta alla casa che risponde con il pezzo ed il certificato che depotenziata a questo punto si immatricola...poi dopo si ripotenzia (modificando i dati sul libretto in teoriaeddypanik ha scritto:Anche io ho atteso 2 mesi. Ma spiegami, come e' la storia dei cv, e' possibile averla depotenziata e poi ripotenziarla

OT: AIUTATEMI PER LA REGISTRAZIONE PERCHE' la mail di conferma non mi è mai arrivata!!!!!!!11
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Adesso arriva .... appena Lucaweb torna in Toscana e cioè lunedì!!
Lamps
Regole del forum

Regole del forum