Visto che sono nuovo per prima cosa mi presento.
Io sono Zeta alias Roberto e sono di Roma.
Per ora sono un "felice" possesore di una Suzuki DR350s ormai un po' vecchiotta. Stavo pensando di cambiarla ma aspettavo di cadere di nuovo..

... la cosa è puntualmente accaduta

Sarebbe la mia prima moto "nuova" dato che questa l'ho comprata usata due anni fa da un amico.
Inutile che mi decantate le lodi della Pegaso poichè le ho già lette ovunque e praticamente la scelta è già stata fatta
(confesso che il giorno in cui sono andato a vederla al concessionario Aprila c'è lì una impudica Yamaha FZ6 che mi ha fatto gli occhi dolci e che mi strega ogni volta che la vedo ma sto resistendo).
Cmq. dopo tutti questi giri di parole volevo capire da voi la situazione di quei piccoli ma significanti difetti che ha la nostra amata moto.
Da quello che ho capito il più grave era lo sterzo leggermente storto che però mi pare sia stato risolto dato che era dovuto ad un errore di "stampa" del pezzo.
Confermate ?
L'altro problema aperti mi sembrano quello delle frecce che però pare essere molto casuale e più che altro conta la sensibilità del pilota.
Ultimo punto che mi è sembrato importante è la regolazione de CO che però non ho ben capito come/quando vada fatta.
Fermo restando che la deve fare il meccanico (lungi da me volerci provare) non ho capito se si deve insistere per farla fare o se non è così importante.
Confesso che ho letto molti post (anche se forse non con la l'attenzione necessaria) ma senza la moto sotto è difficile capire cosa è giusto e cosa è sbagliato.
Più che altro vorrei sapere quali sono le cose a cui devo fare attenzione al momento del ritito.
Tanto per esagerare vorrei chiedervi ultime indicazioni sugli accessori.
Ho letto che il parabrezza è molto buono e quindi lo prenderò di certo.
Invece ho visto che esiste anche una leva del freno "regolabile" ma non ne ho trovato commenti. Quanlcuno l'ha vista ?
C'è qualcuno di Roma che l'ha presa?
(non vi preoccupate non vi chiederò di fare un giro.. l'ho già fatto dal concessionario con quella di prova).