prezzi pegaso strada in toscana

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
manuj
NIUBBO
NIUBBO

prezzi pegaso strada in toscana

Messaggio da manuj »

Allora, siamo al punto di parlare di prezzi quindi la moto s'avvicina.....
ho chiesto un po' in giro e il prezzo chiavi in mano si aggira intorno ai 7200€ circa ma si puo' trattare qualcosina,Addirittura ho scritto una mail a Rossi moto (cosi' giusto per curiosita') e loro per tutta risposta gia mi fanno un'offerta a 6900€ nuova da ordinare.
ho fatto anche una ricerchina su internet (moto.it) e in toscana si trova qualcosa sui 6500 mod 2005 da immatricolare o km 0 con passaggio incluso.
ecco il fatto: secondo me le moto in offerta fan parte delle prime mandate di pegaso commercializzate, che i negozianti han preso x esposizione e che ora rivendono con un po' di sconto, ma come ben sappiamo i primi modelli di questa moto qualche problemetto lo avevano.
il difficile sta nel sapere se anche quelle che si ordinano adesso mantengono i loro difettucci o se han gia subito qualche miglioria.
Nel primo caso,va benissimo lo sconto ma nel secondo????
Chiedo ancora il Vostro aiuto e i Vostri consigli
Grassie 1000
DIAVOLACCIO TOSCANO

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso.!!!(Proverbio Cubano) Immagine[img][img]http://img127.imageshack.us/img127/7809 ... nk.jpg[img]
Ospite

Messaggio da Ospite »

macchè difetti...oggi qualcuno con il gs1150 è stato seminato da una difettosa prima edizione della strada :ridi:
e poi l'ha voluta provare :ridi: .....
inzomma...meno male che è una prima edizione ;) !!
Vitas
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Vitas »

Io ti consiglio di investire un 50/60 euro in biglietto del treno A/R FI-MI, poi di investirne un altro paio x i biglietti dei mezzi pubblici e venirla a comprare a milano, dove giusto sabato mattina mi hanno fatto un preventivo di € 6.170 chiavi in mano!
un bel risparmio, ti pare? poi, x l'assistenza, ti puoi trqnquillamente rivolgere a un conce più vicino a casa tua
Ospite

Messaggio da Ospite »

Se ti interessa un usato ho trovato questa che è delle tue parti.

http://www.freeforumzone.com/viewmessag ... 3&idd=7739

ciao
Ospite

Messaggio da Ospite »

6170??lo sapevo che si poteva spuntare qualcos'altro.
ma e' il prezzo di una da ordinare oppure una che sta in concessionaria ma prodotta tra i primi esemplari??
nel caso mi manderesti info anche in forma privata su questo conce??
in tutti i casi grazie!!! ho un'arma in piu' per tirare in basso il prezzo qui da noi...tentar non nuoce.
Lampsss
manuj
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da manuj »

Anonymous ha scritto:6170??lo sapevo che si poteva spuntare qualcos'altro.
ma e' il prezzo di una da ordinare oppure una che sta in concessionaria ma prodotta tra i primi esemplari??
nel caso mi manderesti info anche in forma privata su questo conce??
in tutti i casi grazie!!! ho un'arma in piu' per tirare in basso il prezzo qui da noi...tentar non nuoce.
Lampsss
uffa ma un mi logga mai perche'?????????
DIAVOLACCIO TOSCANO

Hombre que trabaja pierde tiempo precioso.!!!(Proverbio Cubano) Immagine[img][img]http://img127.imageshack.us/img127/7809 ... nk.jpg[img]
Vitas
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Vitas »

Non è certo un segreto, dato che la loro offerta è pubblicata sia su internet che sulle riviste di settore. Il concess si chiama Ajaccio Moto, un grosso rivenditore multimarche, che offre la Strada a 5990+280 di messa in strada. totale, come ti dicevo, 6270. Mi ha detto che ha in casa sia le rosse che le nere. Cmq, degli altri concessionari che ho visionato (praticamente tutti quelli di milano e provincia), NESSUNO mi ha proposto un prezzo superiore ai 6500 chiavi in mano. Insomma, promozioni interessanti un po' dappertutto.
se vuoi altre info chiedi pure.
ciao
Vitas
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da Vitas »

mi sono accorto che nel mio primo post ho scritto x errore 6170, invece che 6270. se vuoi contattami in mp che ti do tutti i preventivi in mio possesso
Ospite

Messaggio da Ospite »

ok ti ringrazio, sei stato molto d'aiuto!!!
manuj
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da manuj »

maremma cane di questa login ma come cavolo si fa a metterla fissa????
DIAVOLACCIO TOSCANO

Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”