Pedane limate

Sezione Generale: tutto quello che c'è da dire!!!
Rispondi
beltasor
NIUBBO
NIUBBO

Pedane limate

Messaggio da beltasor »

:wink: Ragazzi non so voi, ma io quando mi metto a fare guida sportiva in montagna con la mia motardina, ad ogni curva tocco la pedane perterra!!! per l'esattezza tocco i piolini che ci sono alle estrmità delle pedane, che dalla loro lunghezza originaria, si sono ridotti alla metà!!!
Allora li ho sostituiti con dei piolini più corti e più grossi che anche toccando a terra non si consumano troppo! lato positivo? si fanno le scintille!!! :D
Ospite

Messaggio da Ospite »

Tutto ciò con le mutant?
Hanno più tenuta queste o le diablo?
beltasor
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da beltasor »

:champion: le pedane le limavo già con le DIABLO misura 110 ant. :motosmile: !!!
Ospite

Messaggio da Ospite »

Disgrasià!
:wow:
kap660
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da kap660 »

....ci vorrebbero delle pedane arretrate......chisa' se le faranno....... :cry:
Ospite

Messaggio da Ospite »

Le pedane della nostra moto sono molto basse.
Io per ovviare a questo problema nel primo mese di vita della pegggy ho caricato un pò in compressione il mono(io peso 75 kg)e devo dire che sono andato abbastanza bene,finchè non so forse mi sarò smaliziato ancor di più ed ho ricominciato a grattare le pedane.
Dato ,che io sappia,non esistono in commercio kit di pedane regolabili after market per la nostra moto(sarei molto felice di sbagliarmi,quindi,se così fosse correggetemi),sto facendo fare delle piccole staffe che alzano i pedalini(centro foro-centro foro circa1,6 cm). Facendo queste staffe,inevitabilmente le pedane andranno anche un pò più indietro,ma stiamo parlandio di 1,max 2 mm.
Dopo aver effettuato questa operazione,spero di aver risolto questo fastidioso problemino.

ps
io ancora ora monto le gomme di serie

CESARE
kap660
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da kap660 »

bisogna provare a togliere i piolini..... :lol:
Ospite

Messaggio da Ospite »

ma i piolini sulle pedane non indicano il fine gomma anteriore?
in effetti arrivo a toccarle pure io (più la dx che la sx), ma la gomma anteriore (da 110) é arrivata al bordo, mentre la post ha ancora un buon margine...
se eccedessi in una piega maggiore avrei paura di perdere l'avantreno con conseguente caduta
kap660
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da kap660 »

Anonymous ha scritto:ma i piolini sulle pedane non indicano il fine gomma anteriore?
in effetti arrivo a toccarle pure io (più la dx che la sx), ma la gomma anteriore (da 110) é arrivata al bordo, mentre la post ha ancora un buon margine...
se eccedessi in una piega maggiore avrei paura di perdere l'avantreno con conseguente caduta
ci vuole il 120......................... :lol:
Rispondi

Torna a “PEGASO-STRADA-FUN-FACTORY”