Ciao a tutti...
Ho comprato la candela cr7e come da manuale, ma con mia sorpresa qundo ho smontato quella vecchie era una cr9e ??????
Che differenza ci sara'??? prima andava bene la moto.
Ora chissa e solo da provare.
candela trail
- cischi1
- NIUBBO
candela trail
...Vivi per chi ti ama...affronta chi ti sfida e ignora chi non ti pensa...
- Peg81
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Pegaso Fun 2007
Re: candela trail
se da manuale c'era quella montala tranquillamente, la differenza sinceramente non la so pero' dubito che si noti qualcosa!cischi1 ha scritto:Ciao a tutti...
Ho comprato la candela cr7e come da manuale, ma con mia sorpresa qundo ho smontato quella vecchie era una cr9e ??????
Che differenza ci sara'??? prima andava bene la moto.
Ora chissa e solo da provare.
Ama la vita perche' sarà l'unico regalo che non riceverai due volte!!!!
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
tra magna' beve e dormi' non trovo un attimo per riposarmi
fedropensiero:ogni strada ha 1 suo ritmo:se lo capisci, se lo senti,la percorri anche al buio con soddisfazione.
-
- PISTONE SGONFIO
Re: candela trail
La differenza sta solo nel grado termico. Finora avevi montata una candela di due gradi più fredda,adatta a motori più spinti,con rapporto di compressione maggiore e che scaldano di più.
Se non ti è mai successo niente di particolare in marcia(spegnimenti improvvisi in rilascio,incertezze nel salire di giri a freddo) o durante le accensioni(sia a caldo che a freddo),la tua potrebbe anzi essere una testimonianza di come il motore delle nostre Pegasine riescano a marciare bene anche con candele più fredde...
Giusto per dire...dall'anno scorso ho comprato una Denso corrispondente a ngk cr8e, ed a periodi la alterno alla cr7e...........sarà suggestione mia,ma mi pare che viaggia meglio con la 8 ...
Ora sono in arrivo due Brisk AR12ZS..."dice" funzionano anche meglio e ottimizzano la combustione...vedremo...
Ciaooo
Se non ti è mai successo niente di particolare in marcia(spegnimenti improvvisi in rilascio,incertezze nel salire di giri a freddo) o durante le accensioni(sia a caldo che a freddo),la tua potrebbe anzi essere una testimonianza di come il motore delle nostre Pegasine riescano a marciare bene anche con candele più fredde...
Giusto per dire...dall'anno scorso ho comprato una Denso corrispondente a ngk cr8e, ed a periodi la alterno alla cr7e...........sarà suggestione mia,ma mi pare che viaggia meglio con la 8 ...
Ora sono in arrivo due Brisk AR12ZS..."dice" funzionano anche meglio e ottimizzano la combustione...vedremo...
Ciaooo