salve a voi.da 2 anni ho una trail del 2006
l ho presa usata con 34000 km.il meccanico uffuciale m ha detto che non conoscendo lo status del precedente proprietario occorreva fare un tagliando globale.
cosi abbiamo fatto.quest'anno e' toccata a pignone/corona e catena did che ho montato da solo perche ho per fortuna il cavalletto centrale installato nel corso di quel tagliandone.
adesso vedo che in strada mi si spegne da sola e la mattina a freddo capita che accellerando in moto si tiri e accende la scrtta service che po va cmq via.se la amttina sgaso a freddo un po da cavalletto il problema non si pone.oggi ho scaricato il manuale da utente fnale e' ho scoperto che il minimo a caldo deve stare sui 1500 giri.l mio sta a 1000.ho visto sul manuale la vite d registro e a breve lo ritocchero'.sto cercando invece il service manual pure a pagamento.sapete indirizzarmi?
ho letto in giro che qualcuno ha nstallate centraline aggiuntive a che servono?
saluti e a rileggerci
service manual e co.
-
- NIUBBO
- Moto: pegaso trail 2006
- giamaica75
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 2006
- Tel: +4790576316
- Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)
Re: service manual e co.
Minimo a 1500 a caldo, e gli spegnimenti scompaiono.
Per il manuale abbi pazienza e controlla la mail piú tardi (sto col cellulare adesso).
Per le centraline cerca ECU mapping remapping tuning e rova del genere, o anche «greca», leggi un pó e capirai come averla e cosa fa...
Per il manuale abbi pazienza e controlla la mail piú tardi (sto col cellulare adesso).
Per le centraline cerca ECU mapping remapping tuning e rova del genere, o anche «greca», leggi un pó e capirai come averla e cosa fa...
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

-
- NIUBBO
Sera a te
Grazie per la disponibilità. Ho letto infatti di centraline aggiuntive all'originale ma non ne conosco i benefici. Per il manuale ti ringrazio.
Saluti
Grazie per la disponibilità. Ho letto infatti di centraline aggiuntive all'originale ma non ne conosco i benefici. Per il manuale ti ringrazio.
Saluti
- giamaica75
- NONNO DEL FORUM
- Moto: Pegaso Strada 2006
- Tel: +4790576316
- Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)
PC3 e altre modificano le mappe benzina, migliorando il rapporto benzina-aria. Poi c’è la greca, cioè la centralina rimappata da Spiros (che è greco). Molti piú vantaggi, troppi da elencare, per questo ti dicevo di cercare (qui sul foro, non su internet).
Per il manuale se ne parla domani, avendolo al lavoro...
Per il manuale se ne parla domani, avendolo al lavoro...

Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

-
- NIUBBO
Grazie mille
-
- NIUBBO
Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- NIUBBO
- Moto: Pegaso 660 trail
qualcuno mi potrebbe inviare il manuale ? p o w u p daniele @ g mai l. co m
Grazie
Grazie
- fedro69
- Il Goto
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Contatta: