A scatola chiusa? Complimenti per il coraggioRsv_Ale ha scritto: ↑lunedì 4 ottobre 2021, 21:29Giusto per dire alla fine l ho presa quella a 2500 senza manco vederla, o meglio ho visto un videoma prima del 16 non posso fare la voltura dell assicurazione e non posso portarla a casa. Attendo con ansia visto che la moto dista solo 320 km da casa mia...un bel test di ritiro, non vedo l ora e speriamo bene

Ma l'hai già pagata?
Poi io sono l'ultimo che dovrei parlare... Ho preso una pegaso con la guarnizione bruciata, I collettori di aspirazione sbriciolati, mezza strumentazione e altri piccoli particolari

la moto esteticamente sta messa maluccio, plastiche rovinate/spaccate ma meccanicamente giura essere in ordine...alla fine unipro 27 k km magari si è allonzato e l ha tolta per paura bho
 la moto esteticamente sta messa maluccio, plastiche rovinate/spaccate ma meccanicamente giura essere in ordine...alla fine unipro 27 k km magari si è allonzato e l ha tolta per paura bho  considerando che ho dato via la rsv factory per prendere questa
  considerando che ho dato via la rsv factory per prendere questa    ma alla fine chissenefrega, la trail mi è sempre piaciuta esteticamente, poi mi sto invecchiando e volevo una moto tutto fare per divertirmi senza il coltello fra i denti...naturalmente poi vorrei fare un resoconto delle impressioni della moto visto che vengo da una stirpe di 1000 super cazzute e per niente docili
 ma alla fine chissenefrega, la trail mi è sempre piaciuta esteticamente, poi mi sto invecchiando e volevo una moto tutto fare per divertirmi senza il coltello fra i denti...naturalmente poi vorrei fare un resoconto delle impressioni della moto visto che vengo da una stirpe di 1000 super cazzute e per niente docili 

tornando in tema, purtroppo sono moto molto rare da vedere in giro, io ad esempio mai visto una trail dal vivo, e questo rende molto difficoltoso trovarne una, quindi l opzione era o comprare a scatola chiusa, o girare mezza italia ed in termini di costi il gioco nn valeva la candela, alla fine l ho pagata 2500 incluso moto
 tornando in tema, purtroppo sono moto molto rare da vedere in giro, io ad esempio mai visto una trail dal vivo, e questo rende molto difficoltoso trovarne una, quindi l opzione era o comprare a scatola chiusa, o girare mezza italia ed in termini di costi il gioco nn valeva la candela, alla fine l ho pagata 2500 incluso moto   

più che altro perchè spesso gli interventi più banali, ti fanno perdere un sacco di tempo a smontare montare pezzi per arrivare dove devi lavorare
  più che altro perchè spesso gli interventi più banali, ti fanno perdere un sacco di tempo a smontare montare pezzi per arrivare dove devi lavorare   sulle auto la maggior parte dei lavori si fanno meglio per via degli spazi maggiori, anche se non voglio certo generalizzare, alcune auto fanno rabbrividire anche chi le ha progettate
  sulle auto la maggior parte dei lavori si fanno meglio per via degli spazi maggiori, anche se non voglio certo generalizzare, alcune auto fanno rabbrividire anche chi le ha progettate