Problema doppie frecce Pegaso Trail 2006

Sezione generale: per i possessori della versione dual sport
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25326
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Problema doppie frecce Pegaso Trail 2006

Messaggio da fedro69 »

I codici registrati nella strumentazione dovresti chiederli al vecchio proprietario visto che sono quelli suo e delle sue chiavi (per l'immobilizer) :roll:
AndroidX è il primo (unico?) indirizzo che mi viene per una riprogrammazione dei cruscotti del Pegaso Strada/Trail:
cercalo sia sul foro che in rete e contattalo; è disponibile e professionale e il suo lavoro vale sempre il prezzo richiesto :sisi:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 8021
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: Problema doppie frecce Pegaso Trail 2006

Messaggio da giamaica75 »

emazao ha scritto:
sabato 9 marzo 2024, 10:39
No nessun allarme. Vi aggiorno: ho comprato una strumentazione usata, (semza chiavi) rimontata sulla moto ma mi chiede un codice, ora io ho il codice chiavi e codice diagnostica della strumentazione vecchia, li ho provati ma non li prende, esiste un modo per resettare i codici ? Sapreste dirmi come risolvere?
Sul manuale officina c’è la procedura per cambiare il codice, se si è in possesso di due chiavi codificate. Se hai le due chiavi potesti provare a «trasferire» il codice dalle chiavi vecchie al cruscotto nuovo. Lo feci io nel…2009?2010? quando mi cambiarono il cruscotto in garanzia. Altrimenti c’è AndroidX che ci sa mettere mano, magari prende i pezzi che servono dal nuovo e li passa al vecchio, mantenendo pezzi del vecchio
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “PEGASO-TRAIL”