AndroidX è il primo (unico?) indirizzo che mi viene per una riprogrammazione dei cruscotti del Pegaso Strada/Trail:
cercalo sia sul foro che in rete e contattalo; è disponibile e professionale e il suo lavoro vale sempre il prezzo richiesto

Sul manuale officina c’è la procedura per cambiare il codice, se si è in possesso di due chiavi codificate. Se hai le due chiavi potesti provare a «trasferire» il codice dalle chiavi vecchie al cruscotto nuovo. Lo feci io nel…2009?2010? quando mi cambiarono il cruscotto in garanzia. Altrimenti c’è AndroidX che ci sa mettere mano, magari prende i pezzi che servono dal nuovo e li passa al vecchio, mantenendo pezzi del vecchioemazao ha scritto: ↑sabato 9 marzo 2024, 10:39No nessun allarme. Vi aggiorno: ho comprato una strumentazione usata, (semza chiavi) rimontata sulla moto ma mi chiede un codice, ora io ho il codice chiavi e codice diagnostica della strumentazione vecchia, li ho provati ma non li prende, esiste un modo per resettare i codici ? Sapreste dirmi come risolvere?