858.952 km...

Sezione generale: per i possessori della versione dual sport
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Re: 858.952 km...

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Madmazz ha scritto:
trico ha scritto:Madmazz, e fatti le staffe come le mie!
L'ultima versione, sottile sottile e con le carene a coprire tutto il ferro e' molto più bella di quel carro armato che aveva montato il pinocchietto
E funziona da Dio !! Oggi finalmente l'ho provato in autostrada, mai sotto i 130, e con un ventaccio per giunta, ma la pressione dell'aria nemmeno sapevo cosa volesse dire. :motosmile:
Guarda non ho ancora operato in maniera simile a te solo perchè esteticamente non mi convince :roll: il profilo passa ma frontalmente non so... sto pensandoci su....
Grazie comunque per il consiglio
ps che funzionasse non avevo dubbi ;)
Riapro...

Questa ormai vecchia risposta mi era sfuggita.
La vista frontale è stata sanata de due piccole carenature dello stesso colore del cupolino. Ho usato due pezzi di recupero, che tra l'altro non erano previsti per esterni e col sole si sono un po' curvati. Ma era una prova.
Ora ho smontato tutto perchè le staffe zincate nelle parti segate e adattate avevano cominciato a fare ruggine.
L'installazione era provvisoria, ma d'estate ho preferito usare la moto che passare il tempo libero in garage a rifinire. :wink:
Quindi vernicero' tutto il metallo in nero opaco e cercherò della plastica adatta per rifare la mini carenature (magari un pezzo di paraurti o roba del genere).
E mi devo sbrigare perchè il freddo avanza. :wink:
Rispondi

Torna a “PEGASO-TRAIL”