Riapro...Madmazz ha scritto:Guarda non ho ancora operato in maniera simile a te solo perchè esteticamente non mi convincetrico ha scritto:Madmazz, e fatti le staffe come le mie!
L'ultima versione, sottile sottile e con le carene a coprire tutto il ferro e' molto più bella di quel carro armato che aveva montato il pinocchietto
E funziona da Dio !! Oggi finalmente l'ho provato in autostrada, mai sotto i 130, e con un ventaccio per giunta, ma la pressione dell'aria nemmeno sapevo cosa volesse dire.il profilo passa ma frontalmente non so... sto pensandoci su....
Grazie comunque per il consiglio
ps che funzionasse non avevo dubbi
Questa ormai vecchia risposta mi era sfuggita.
La vista frontale è stata sanata de due piccole carenature dello stesso colore del cupolino. Ho usato due pezzi di recupero, che tra l'altro non erano previsti per esterni e col sole si sono un po' curvati. Ma era una prova.
Ora ho smontato tutto perchè le staffe zincate nelle parti segate e adattate avevano cominciato a fare ruggine.
L'installazione era provvisoria, ma d'estate ho preferito usare la moto che passare il tempo libero in garage a rifinire.

Quindi vernicero' tutto il metallo in nero opaco e cercherò della plastica adatta per rifare la mini carenature (magari un pezzo di paraurti o roba del genere).
E mi devo sbrigare perchè il freddo avanza.