informazioni pegaso trial

Sezione generale: per i possessori della versione dual sport
Rispondi
bg394
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 2
Iscritto il: sabato 3 marzo 2007, 18:41

informazioni pegaso trial

Messaggio da bg394 »

Salve a tutti,
ho letto i vostri forum e allora mi sono chiesto chi meglio di voi puo fornirmi delle indicazioni piu dettagliate. Ho visto la pegaso 650 trial, e non e' male, anzi mi piace e ci sto facendo un pensierino ho trovato un concessionario che la vende a 5590,00 euro nuova. Inizialmente mi sono entusiasmato del prezzo competitivo poi ho cominciato a chiedermi perche cosi scontata. Allora vi chiederei un po tutto sul modello e sull'aprilia, ho girato altri rivenditori e nessuno di quelli visitati fa un prezzo tale anzi alcuni mi hanno messo qualche pulce all'orecchio tipo che aprilia é fallita ed é stata assorbita dalla piaggio e potrebbero esserci dei problemi per i ricambi e cosi via. Voi che esperienza avete avuto con questa motina niente male?
per chi é interessato ho trovato la versione strada a 4990,00 euro
grazie per le eventuali informazioni utili che ricevero
gianluca
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3476
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 19:48
Località: Conversano (BA)

Messaggio da kenny »

Non sono il più informato a riguardo, ma che l'Aprilia si fallita non mi risulta proprio.
Non è del tutta falsa la questione ricambi, che però è tutto sommato migliorata.
L'aprilia si è "fusa" con la Piaggio, e in occasione di questo riassestamento, hanno dovuto riorganizzare i magazzini.
Questa manovra ha creato non poca confusione, e per mesi i ricambi arrivavano con enormi ritardi.
Finito il trasloco la situazione è migliorata.
Riguardo la trail (io ho la strada) so dirti solo che, rispetto alla strada, non ha l'indicatore carburante, ha una velocità di punta inferiore.
Condivide con la Strada il 100% del motore, quindi i problemini tipo spegnimenti e scoppiettii che però sono stati risolti con un nuovo sensore delle valvola a farfalla(se non ricordo male) e che comunque sono propri solo dei primi 1000-2000 km...
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25335
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

A me piace parecchio, ma dato che l'avrei cmq usata su strada e' stato facile scegliere il Pegaso Strada...
1 delle poche decisioni decisamente azzeccate della mia vita! :ok:
Tendenzialmente nn si rompe nulla, la lavorazione e' molto buona ed il progetto e' stato pensato ed eseguito bene.
Sulla situazione ricambi posso solo quotare Kenny: in via di miglioramento, i problemi a questo proposito sono xo' + vecchi dell'entrata nel gruppo Piaggio ;-) (di cui fanno parte anche Guzzi e Derbi...)
Secondo me a quel prezzo fai l'affare della tua vita, ammesso tu sia disposto ad avere 1 mezzo euro2: da quest'anno e' in vendita la euro 3 e suppongo che l'occasione sia 1 modello €2 del 2006: chiariscilo col rivenditore...
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
kiker
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 122
Iscritto il: sabato 17 marzo 2007, 19:14
Località: Roma

Messaggio da kiker »

Ciao a tutti, concordo pienamente con fedro69 sul fatto che possa essere euro2 invece che euro3. Per quanto riguarda il prezzo è ottimo, la mia l'ho pagata 5800€ e mi hanno dato in omaggio il bauletto da 45lt della givi del valore di 160€.
Rispondi

Torna a “PEGASO-TRAIL”