nuove colorazioni
- Pinocchio
- GOMMA PIATTA
nuove colorazioni
Avete visto la nuova colorazione ? Ora ha le fiamme rosse sul serbatoio...non è che mi facciano impazzire... e a voi ? 

- Pinocchio
- GOMMA PIATTA
penso che non ci siano photo in giro..ti spiego...ho appena ordinato la trail grigia scura e il conce mi ha telefonato dicendomi che al salone di Milano hanno esposto la Trail con la nuova colorazione grigia con le fiamme rosse...ci sono le foto solo sui nuovi depliants...appena ne ho uno lo scannerizzo e poi posto la foto...
- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM
- Monykawa
- GRAN TALEBANA 2016
- Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
- Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2
- Pinocchio
- GOMMA PIATTA
- Bestiol1
- NIUBBO
ho la stessa foto con un ciccione con la barba sopra......
Cmq, per fare il dettaglio ai fanalini della transalp, al Salone di Milano, causa gambe kilometriche della modella, l'ho pregata di scendere un attimo... mi ha guardato come un marziano! Eh, eh, eh! ero il primo che le chiedeva di non farsi fotografare!
B1
Cmq, per fare il dettaglio ai fanalini della transalp, al Salone di Milano, causa gambe kilometriche della modella, l'ho pregata di scendere un attimo... mi ha guardato come un marziano! Eh, eh, eh! ero il primo che le chiedeva di non farsi fotografare!
B1
Un grande passo per un piccolo uomo, due passi indietro per l'Umanità!
- Pinocchio
- GOMMA PIATTA
- Bestiol1
- NIUBBO
Portati il piede di porco e scassina il concessionario1 semplice no?Pinocchio ha scritto:La mia è arrivata questa settimana...un paio di settimane fa il conce mi ha chiamato perchè l'Aprilia gli aveva mandato una mail per sapere se la volevo grigia oppure con la nuova colorazione visto che ne aveva ancora 200 pezzi grigi in casa...volevo andare a ritirarla sabato...ma è festa...
B1 burlone
Un grande passo per un piccolo uomo, due passi indietro per l'Umanità!
- Pinocchio
- GOMMA PIATTA
Presa questa mattina...
certo...passare da un 4 cilindri da 100 cavalli senza neanche una vibrazione ad un mono da 50 col le vibrazioni che ti fanno frullare il c**o è stato traumatico...ma comunque mi piace molto...ho fatto solo 5 km stamattina e la mia prima impressione è stata quella di un'ottima protezione dall'aria...una folle che non si riesce mai ad inserire e tante tante vibrazioni...ma certo dopo così pochi km non si può ancora dare un giudizio...

- QUARTA PIENA
- NONNO DEL FORUM