Er cupolino

Sezione generale: per i possessori della versione dual sport
Rispondi
Avatar utente
fabio
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 726
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2014, 9:43
Moto: pegaso trail
Località: Scicli -Ragusa

Er cupolino

Messaggio da fabio »

Nel pegaso trail si può montare un cupolino più alto ? Se qualcuno lo ha fatto può mettere una foto.?!?
Molti sono avari delle proprie cose e poi buttano il Tempo come se niente fosse.
il Tempo, l'unica cosa di cui essere veramente avari.
Avatar utente
fabio
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 726
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2014, 9:43
Moto: pegaso trail
Località: Scicli -Ragusa

Re: Er cupolino

Messaggio da fabio »

Capisco che la domanda così impostata trova pochi interlocutori. Già è difficile trovare un possessore di trail ancor più uno che abbia messo o tentato di mettere un cupolino più alto.
Ad ogni modo chissà se si potrebbe adattare uno tipo CN o già esiste sul mercato?
Molti sono avari delle proprie cose e poi buttano il Tempo come se niente fosse.
il Tempo, l'unica cosa di cui essere veramente avari.
Avatar utente
tissy
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2392
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 0:09
Località: vado ligure

Re: Er cupolino

Messaggio da tissy »

Xa trail monti gli stessi cupolini che puoi montare sullo strada,quindi ti conviene andare a vedere nella sezione dedicata;cmq sul mesrcato l unico alternativo e' quello della puig in 2 colorazioni diverse.
Altrimenti lrovi ad adattare altra roba se hai un po di manualita,puoi anke costruirtelo con dei fogli in plessiglax,dipende dalla tua manualita.io ho adattato un cupolino della ferracci dello z1000 2007.
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... Immagine
Avatar utente
fabio
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 726
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2014, 9:43
Moto: pegaso trail
Località: Scicli -Ragusa

Re: R: Er cupolino

Messaggio da fabio »

tissy ha scritto:Xa trail monti gli stessi cupolini che puoi montare sullo strada,quindi ti conviene andare a vedere nella sezione dedicata;cmq sul mesrcato l unico alternativo e' quello della puig in 2 colorazioni diverse.
Altrimenti lrovi ad adattare altra roba se hai un po di manualita,puoi anke costruirtelo con dei fogli in plessiglax,dipende dalla tua manualita.io ho adattato un cupolino della ferracci dello z1000 2007.
Puoi fare vedere qualche foto della tua moto?
Molti sono avari delle proprie cose e poi buttano il Tempo come se niente fosse.
il Tempo, l'unica cosa di cui essere veramente avari.
Avatar utente
tissy
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2392
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 0:09
Località: vado ligure

Re: Er cupolino

Messaggio da tissy »

se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... Immagine
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25334
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Er cupolino

Messaggio da fedro69 »

Come già scrissi per lo Strada:
secondo me NON è una buona idea alzare il parabrezza:
la sua posizione ottimale sul ns Pegaso è tale da proteggere fino alle spalle e lasciare il casco oltre il "bordo d'aria".
Niente turbolenze e rumori ad esse dovuti, tranquillità per torso e braccia: ottimale appunto! :ok:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
fabio
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 726
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2014, 9:43
Moto: pegaso trail
Località: Scicli -Ragusa

Re: R: Er cupolino

Messaggio da fabio »

No fonte.
Molti sono avari delle proprie cose e poi buttano il Tempo come se niente fosse.
il Tempo, l'unica cosa di cui essere veramente avari.
Avatar utente
fabio
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 726
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2014, 9:43
Moto: pegaso trail
Località: Scicli -Ragusa

Re: R: Er cupolino

Messaggio da fabio »

fedro69 ha scritto:Come già scrissi per lo Strada:
secondo me NON è una buona idea alzare il parabrezza:
la sua posizione ottimale sul ns Pegaso è tale da proteggere fino alle spalle e lasciare il casco oltre il "bordo d'aria".
Niente turbolenze e rumori ad esse dovuti, tranquillità per torso e braccia: ottimale appunto! :ok:
Mi arriva troppo vento al volto e se uso l'integrale sento un rumore fastidioso di turbolenza.
Questa mattina mi sono abbassato sotto il parabrezza . Per la prima volta ODO IL RUMORE della moto in corsa.
Molti sono avari delle proprie cose e poi buttano il Tempo come se niente fosse.
il Tempo, l'unica cosa di cui essere veramente avari.
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: Er cupolino

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Non so quanto sei alto, ma dal mio metro e 75 dico che il parabrezza della Pegaso Strada/trail protegge molto bene le spalle ma non la testa, creando molto rumore (piu' che pressione in se').
Ti consiglio di leggere la discussione dedicata, dal titolo "parabrezza aprilia" nella sezione accessori pegaso strada. C'e' di tutto e di piu', comprese le realizzazioni artigianali. :wink:
Avatar utente
fabio
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 726
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2014, 9:43
Moto: pegaso trail
Località: Scicli -Ragusa

Re: R: Er cupolino

Messaggio da fabio »

ElCaimanDelPiave ha scritto:Non so quanto sei alto, ma dal mio metro e 75 dico che il parabrezza della Pegaso Strada/trail protegge molto bene le spalle ma non la testa, creando molto rumore (piu' che pressione in se').
Ti consiglio di leggere la discussione dedicata, dal titolo "parabrezza aprilia" nella sezione accessori pegaso strada. C'e' di tutto e di piu', comprese le realizzazioni artigianali. :wink:
OK elcdp. Grazie troverò una soluzione sicuramente
Molti sono avari delle proprie cose e poi buttano il Tempo come se niente fosse.
il Tempo, l'unica cosa di cui essere veramente avari.
Avatar utente
LucaP
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 125
Iscritto il: domenica 20 ottobre 2013, 17:13
Moto: Pegaso Trail
Località: Milano

Re: Er cupolino

Messaggio da LucaP »

Io pensavo di aggiungere un cupolino "aggiuntivo" tipo quelli della touratech....
Una cosa così insomma:
http://s45.photobucket.com/user/max67/m ... h.jpg.html
Immagine
Rispondi

Torna a “PEGASO-TRAIL”