CARA APRILIA MA PERCHE?!?!?!?!?!?

Sezione generale: per i possessori della versione dual sport
Avatar utente
babbolalla
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 404
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 13:53
Moto: Suzuki V-Strom L2
Località: Santa Croce Sull'Arno (Pi)

Re: CARA APRILIA MA PERCHE?!?!?!?!?!?

Messaggio da babbolalla »

non sono fregnacce, il telaio della Gssina si rompe davvero....
ho un amico che lavorava in Sud America in un motonoleggio, di 22, successe a 16.... parole sue, non mie... ovvio che in Italia non ci sono le strade della Patagonia....
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10220
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: CARA APRILIA MA PERCHE?!?!?!?!?!?

Messaggio da sergio »

babbolalla ha scritto: non sono fregnacce, il telaio della Gssina si rompe davvero....
ho un amico che lavorava in Sud America in un motonoleggio, di 22, successe a 16.... parole sue, non mie... ovvio che in Italia non ci sono le strade della Patagonia....
Fatti ragazzi non chiacchiere 8)
portate i fatti e parliamone purenelle sezioni di Aotr
Posta dei dati certi di quello che dice il tuo amico (foto o testimonianze dirette) poi ne riparliamo
le strade che stanno in Patagonia sono pianure rispetto a percorsi enduristici che si possono affrontare qui da noi e nel resto del mondo.......eppure di tutti sti canotti di sterzo rotti non ve ne traccia
non su Aotr ma in tutto il mondo
lamps
p.s. ma tu lo sai quale davvero e' il punto debole del telaio di una F800?

perche' un punto debole c'e ma non porta alle conseguenze sopra citate
rilamps
Ultima modifica di sergio il mercoledì 18 febbraio 2015, 21:15, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Avatar utente
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10308
Iscritto il: lunedì 17 gennaio 2011, 20:36
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855
Località: cesano maderno mb

Re: CARA APRILIA MA PERCHE?!?!?!?!?!?

Messaggio da gioroma »

ElCaimanDelPiave ha scritto: Col pignone da 14 un po' di prio lo trovi. E' un palliativo, ma meglio che niente.
ma che pignone...........è come andare con una RACCHIA truccata da GNOCCA..........quando la spogli
ti ritrovi una RACCHIA.......................... :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Avatar utente
OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Messaggi: 4161
Iscritto il: domenica 6 marzo 2011, 23:02
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Località: Albano Laziale (RM)

Re: CARA APRILIA MA PERCHE?!?!?!?!?!?

Messaggio da OnlyVu »

sergio ha scritto: Che non basta postare su faccialibbro, foto di moto incidentate nel 2007/2008, per dire ancora oggi che la F800GS ha problemi di telaio?
Infatti non ho affato detto questo (cioè che a tuttoggi ci siano problemi).
Però se uno se la deve comprare (magari usata...) sarebbe meglio sapere SE ci sono lotti di produzione fallati per evitare la MEGASOLA!

Questo perchè, secondo me, comunque le foto ci parlano e ci raccontano degli eventi, poi può certo darsi che sia stata la KTM oppure AOTR.... :dubbio: a metterle in giro, però, per dire che sono argomenti senza fondamento, ci vuole comunque ben più che un ragionamento "a lume di naso".....
......incidenti dici.....strani incidenti però! Non ho mai visto moto in quelle condizioni, non capitava nemmeno a quelle prodotte senza computer durante i mitici anni '70 :uaz: .
Immagine
Rispondi

Torna a “PEGASO-TRAIL”