de gustibus disputandum est

Sezione generale: per i possessori della versione dual sport
Rispondi
Avatar utente
fabio
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 726
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2014, 9:43
Moto: pegaso trail
Località: Scicli -Ragusa

de gustibus disputandum est

Messaggio da fabio »

premesso come da titolo, Voi in una pegaso trail che valige laterali mettereste? ( ne ho trovate 2 con rispettivi telaietti anch'essi originali pari al nuovo con 200 €uri ma sono rigidi).
:contrabbasso: :chitarra: :violino: :piano:
Molti sono avari delle proprie cose e poi buttano il Tempo come se niente fosse.
il Tempo, l'unica cosa di cui essere veramente avari.
Avatar utente
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7391
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 9:47
Moto: Pegaso Strada (Touring)
Località: tra Lapedona (FM) e Civitanova Marche (MC)

Re: de gustibus disputandum est

Messaggio da stefanoboa »

fabio ha scritto: premesso come da titolo, Voi in una pegaso trail che valige laterali mettereste? ( ne ho trovate 2 con rispettivi telaietti anch'essi originali pari al nuovo con 200 €uri ma sono rigidi).
:contrabbasso: :chitarra: :violino: :piano:
sulla trail metterei le Givi Trekker Outback :acquolina:

Immagine

unico neo (e digli niente :uaz: ) che sono costose e necessitano di telaietti specifici da adattare... :-?
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Avatar utente
MICHELE77
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 813
Iscritto il: domenica 8 marzo 2015, 18:00
Moto: yamaha XT1200ZE Super Tenere
Tel: 3477654282
Località: Cassano Spinola

Re: de gustibus disputandum est

Messaggio da MICHELE77 »

stefanoboa ha scritto:
fabio ha scritto: premesso come da titolo, Voi in una pegaso trail che valige laterali mettereste? ( ne ho trovate 2 con rispettivi telaietti anch'essi originali pari al nuovo con 200 €uri ma sono rigidi).
:contrabbasso: :chitarra: :violino: :piano:
sulla trail metterei le Givi Trekker Outback :acquolina:

Immagine

unico neo (e digli niente :uaz: ) che sono costose e necessitano di telaietti specifici da adattare... :-?
Se posso permettermi, prova a sentire Koboldbike, è convenzionato con AOTR fa delle valigie spettacolari montano tranquillamente su telai givi e kappa con agganci Monokey. Prova ad andare a vedere. Il kit desert a prezzo pieno costa 480€ quindi ancora da scontare e sono le 2 laterali da 44lt. Io ho preso le Kobo44 che sono un po' più rifinite ma più costose.
Avatar utente
fabio
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 726
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2014, 9:43
Moto: pegaso trail
Località: Scicli -Ragusa

Re: de gustibus disputandum est

Messaggio da fabio »

Se posso permettermi, prova a sentire Koboldbike, è convenzionato con AOTR fa delle valigie spettacolari montano tranquillamente su telai givi e kappa con agganci Monokey. Prova ad andare a vedere. Il kit desert a prezzo pieno costa 480€ quindi ancora da scontare e sono le 2 laterali da 44lt. Io ho preso le Kobo44 che sono un po' più rifinite ma più costose.[/quote]

????????? le originali aprilia mi costano di meno.
Molti sono avari delle proprie cose e poi buttano il Tempo come se niente fosse.
il Tempo, l'unica cosa di cui essere veramente avari.
Rispondi

Torna a “PEGASO-TRAIL”