chiave con codice

Cruscotto, ecu, blocchetti, luci, regolatore, batteria
Rispondi
Avatar utente
max1963
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 28
Iscritto il: domenica 27 dicembre 2015, 6:59
Moto: Aprilia Pegaso Trail 2006
Località: Grottammare (AP)
Contatta:

chiave con codice

Messaggio da max1963 »

mi scuso se eventualmente creo un argomento già presente nel forum, ma non sono riuscito a trovare nessun post, Ho preso la moto una settimana fà, e purtroppo il vecchio proprietario ( il secondo in ordine cronologico, aveva una sola chiave, io non essendo a conoscenza del fatto che fosse codificata, sono andato alla ferramenta cui mi servo di solito, e ho fatto un duplicato, l'ho inserita e sul display è comparsa la scritta "CODE" o giu di lì.

Chiedo a voi cosa fare:
per averne un duplicato,
o se è possibile eliminare il codice dalla chiave, dalla strumentazione e dove altro si voglia e usare un chiave comune ??????

Grazie in anticipo a chi mi risponderà ...........
Avatar utente
tissy
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2392
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 0:09
Località: vado ligure

Re: chiave con codice

Messaggio da tissy »

Il codice chiave non lo puoi eliminare;x un duplicato devi trovare un ferramenta che duplichi chiavi col chip o trovare un chip da codificare e inserirlo nella chiave attraverso un forellino.(cerca l argomento sul forum).se il vecchio proprietario nn ha cambiato il codice,quello di default e' 00000.
altra opzione chiedere una copia all aprilia ma sta sui 80€,mentre da un ferramenta te la cavi con la meta' circa...
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... Immagine
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 7976
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: chiave con codice

Messaggio da giamaica75 »

Tissy ha risposto ormai, ma basta cercare "chiave duplicato" e trovi la discussione...[emoji57]
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Avatar utente
max1963
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 28
Iscritto il: domenica 27 dicembre 2015, 6:59
Moto: Aprilia Pegaso Trail 2006
Località: Grottammare (AP)
Contatta:

Re: chiave con codice

Messaggio da max1963 »

Grazie mille
Avatar utente
max1963
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 28
Iscritto il: domenica 27 dicembre 2015, 6:59
Moto: Aprilia Pegaso Trail 2006
Località: Grottammare (AP)
Contatta:

Re: chiave con codice

Messaggio da max1963 »

...ho risolto, dalla ferramenta di fiducia riprodotta chiave duplicato codice per la modica somma di 30,00 euro (compreso il duplicato della chiave dello scarabeo 100 di mia figlia)
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica”