Parafango Pegaso IE

Borse, valige, bauli e relativi telai, sella, parabrezza.
Rispondi
Kayola
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2015, 19:13
Moto: Pegaso Trail

Parafango Pegaso IE

Messaggio da Kayola »

Hola!
Messo per ora in disparte il discorso sella monoposto per mancanza di tempo....ho investito 30 euro per fare sta prova.
Forse il parafango è un pò troppo voluminoso e stile primi anni 2000....ma magari rifilandolo un pò di qua un pò di la qualcosa se ne ricava.
Portiamo anche pazienza per il colore....intanto mi interessava vedere se si montava ed è perfetto.

Che dite..fa proprio schifo?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PaoloD
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 842
Iscritto il: martedì 1 aprile 2008, 23:41
Moto: nessuna
Tel: 3tre9-33uno7due30
Località: Rosasco (PV)

Re: Parafango Pegaso IE

Messaggio da PaoloD »

:clapclap:

L'avrei fatto anch'io se non avessi venduto la mia trail.
Io non farei niente, lo terrei così com'è, colore, forma e tutto il resto!
Kayola
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2015, 19:13
Moto: Pegaso Trail

Re: Parafango Pegaso IE

Messaggio da Kayola »

Beh...una ripassata bisogna dargliela perchè è tutto strisciato...ma intanto mi sa che si fa l'estate così...non abbiamo tempo per tenere ferma la moto!
Avatar utente
LucaP
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 125
Iscritto il: domenica 20 ottobre 2013, 17:13
Moto: Pegaso Trail
Località: Milano

Re: Parafango Pegaso IE

Messaggio da LucaP »

secondo me sta bene.. è un po' ciccione!
Immagine
Avatar utente
fabio
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 726
Iscritto il: martedì 25 febbraio 2014, 9:43
Moto: pegaso trail
Località: Scicli -Ragusa

Re: Parafango Pegaso IE

Messaggio da fabio »

tanti che hanno la pegaso strada cercano il parafango anteriore della trail, questa è la prima volta che vedo il contrario;
a me comunque non piace.
Molti sono avari delle proprie cose e poi buttano il Tempo come se niente fosse.
il Tempo, l'unica cosa di cui essere veramente avari.
PaoloD
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 842
Iscritto il: martedì 1 aprile 2008, 23:41
Moto: nessuna
Tel: 3tre9-33uno7due30
Località: Rosasco (PV)

Re: Parafango Pegaso IE

Messaggio da PaoloD »

fabio ha scritto: tanti che hanno la pegaso strada cercano il parafango anteriore della trail, questa è la prima volta che vedo il contrario;
a me comunque non piace.
Tu pensa che io ho già parlato con due - tre persone che hanno la trail e vorrebbero cambiare il parafango con quello della IE o similari ma non ho mai sentito di nessuno che ha la pegaso strada e vorrebbe cambiare il parafango con quello della IE, al massimo qualcuno che vuol mettere quello in carbonio della factory...

:nonsò:
Kayola
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2015, 19:13
Moto: Pegaso Trail

Re: Parafango Pegaso IE

Messaggio da Kayola »

fabio ha scritto: tanti che hanno la pegaso strada cercano il parafango anteriore della trail, questa è la prima volta che vedo il contrario;
a me comunque non piace.
Probabilmente avendo lo strada una ruota più piccola credo che il parafango trail la 'motardizzi' un po' di più.
Concordo che non sia attualmente il massimo in fatto di estetica...ma la sera in garage sto già prendendo le misure per vedere dove intervenire.

Non credo di essere il primo...sarebbe troppo un onore! :-D
Kayola
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2015, 19:13
Moto: Pegaso Trail

Re: Parafango Pegaso IE

Messaggio da Kayola »

PaoloD ha scritto:
fabio ha scritto: tanti che hanno la pegaso strada cercano il parafango anteriore della trail, questa è la prima volta che vedo il contrario;
a me comunque non piace.
Tu pensa che io ho già parlato con due - tre persone che hanno la trail e vorrebbero cambiare il parafango con quello della IE o similari ma non ho mai sentito di nessuno che ha la pegaso strada e vorrebbe cambiare il parafango con quello della IE, al massimo qualcuno che vuol mettere quello in carbonio della factory...

:nonsò:


Mi sa che quello della factory non ci sta,troppe misure diverse...

Adesso con le ferie forse riesco a finire anche la sella monoposto e avrei già la soluzione per snellire le chiappe (anche se il problema scarichi non è semplice da superare) ma non mi va di tenere ferma la patatona in estate.........
PIPPO86
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 16:54

Re: Parafango Pegaso IE

Messaggio da PIPPO86 »

Non male.
Rispondi

Torna a “Comfort e turismo”