Trail presa, prime impressioni

Sezione generale: per i possessori della versione dual sport
Rsv_Ale
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2020, 9:32
Moto: rsv 1000 factory 2006

Trail presa, prime impressioni

Messaggio da Rsv_Ale »

Ciao a tutti, alla fine ieri ho ritirato la trail finalmente, l ho battezzata riportandola a casa facendo circa 400 km quasi tutti di pallostrada :goccia: cosa ho riscontrato, rumorosità freno anteriore tipo carriola vecchia di nonno rocco, tensione sul quadro mai superiore ai 13.1 e qui mi preoccupo un po, manubrio storto verso destra ma la moto è sicuramente caduta lato sinistro quindi a meno che non sia piegato il manubrio bisogna semplicemente rimontarlo bene. Sella scivolosa manco fossi all acqua fun di riccione, totale irregolarità del motore praticamente dai 3 mila in su seghetta come un frullatore del primo dopo guerra...lo sportello del tappo benzina che non sta su nemmeno con la pillolina blu, per ovviare ci ficco i guanti per tenerlo semi aperto...vibrazione di tutto il comparto faro quadro cupolino ecc credo sia semplicemente allentato, freccia post sinistra che ruota su se stessa tipo testa bambina esorcista versione integrale...gomme fresche di appena 11 anni, le ordino in settimana ma per le camere d aria sono un pesce fuor d acqua è dai tempi della mountain bike dell oratorio che non cambio camere d aria, non saprei nemmeno che misura cercare...

Soluzione ai problemi, per i freni ho rimediato gia pasticche nuove e via

Per la sella credo o rifodero o prendo quei cuscini brutti ma brutti forti ma utili che si mettono sopra e tengono le chiappette morbide e setose e mi auguro siano anti scivolo

Per l irregolarita motore, regolazione CO a piacimento e regolazione minimo a 1500 sempre se il pulsante mode funziona bene :lol:

Manubrio, lo smonto dai riser e vedo se riesco a regolare

Vibrazione del gruppo anteriore idem a sopra smonto e vedo le sorprese che mi aspettano

Freccia, colla a volonta

Sportello carburante bho mi tengo un cacciavite dentro e lo uso come sostegno, poi mi studio il funzionamento della molla

Gomme gia detto sopra ma non conosco le misure delle camere quindi chiedo consiglio a voi

Per la tensione vorrei misurare con il tester xke tipo sulla rsv era precisa come un rolex tarocco l indicazione al quadro, in caso contrario ho visto che la batteria è originale piagio quindi ho tipo il leggero presentimento che sia quella con cui sia uscita di fabbrica solo 14 anni fa, ma se cosi fosse corro a comprarne una uguale perche tanto di cappello alla durata. Immagino sia stata sostituita chissa quando :sbellica:

Insulti e minacce sono ben accetti :sbellica: anche consigli se volete, sono un libro aperto :sorrisino:
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25326
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Trail presa, prime impressioni

Messaggio da fedro69 »

per la camera d'aria:
io le cerco in base alla dimensione della gomma, al massimo guarda la dimensione del canale :nonsò: ;
per lo sportelletto:
se n'è discusso in lungo e in largo e trovi tutte le info, più buone soluzioni, qui in Officina :segreto: ;
per i seghettamenti:
prima di smanettare col CO, che tanto dai 2300-2500 RpM in su non avrebbe alcuna influenza,
controlla magari candela, filtro dell'aria e filtro della benzina ... poi magari un bel cambio dell'olio già cambia la vita :goccia: ;
per il manubrio:
fino al 2006 hanno montato manubri storti di loro già in fabbrica! :o
anche di questo cmq, s'è discusso parecchio e trovi parecchie alternative e soluzioni su foro 8-)

I dati del Voltmetro al cruscotto sono in realtà parecchio precisi di norma, percui in effetti un controllo ci vuole:
non mi ricordo di regolatori andati su Strada e Trail, ma con gli anni i rischi di cose così chiaramente aumentano.
Il regolatore originale era cmq, buono abbastanza da "affidargli" senza patemi anche batterie LiFePo4 :sisi:

Per le vibrazioni:
butta magari anche un occhio alla tensione dei raggi, che mi sa che sono pochi quelli che ci fanno caso :roll:

Per curiosità:
è un Euro 2 o 3?
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 8020
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: Trail presa, prime impressioni

Messaggio da giamaica75 »

:sbellica: È stata trattata bene, ‘nzomma…
Buon divertimento, va! E buona lettura dei Manuali Fai Da Te!
P.S. Aggiungi una controllatina a candela e filtro, un cambio olio motore e forcelle, e un controllo/ingrasso di cuscinetti ruote e leveraggi.
P.S.2. Con la peggy puoi aspettare pure che muoia prima di cambiarla, non hai il patema della ruota libera che si sfrantuma… :uaz:
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Rsv_Ale
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2020, 9:32
Moto: rsv 1000 factory 2006

Re: Trail presa, prime impressioni

Messaggio da Rsv_Ale »

Intanto vi ringrazio per le risposte, l olio e candela sono stati cambiati dal conce dove l ho presa che è pure yamaha e visto che il motore è in comune con la xt gli do fiducia, il co era impostato a 20 ho provato ad abbassarlo di poco poi proverò in strada. Il minimo è sicuramente più basso dei 1500 ad occhio direi intorno i 1200 1300 giri ma aspetterò domani per provare dalla diagnosi a moto accesa o i vicini mi fucilano :goccia: gia li ho fatti penare tanto con la rsv...la moto è una 2007 quindi deduco euro 3 ma forse mi sbaglio, il regolatore mi sembra smanaggiato, nel senso che ci sono dei scintillanti cavi blu saldati e coperti di termorestringente che vanno dal regolatore al famoso connettore marrone, non avevo voglia di smontare il paracoppa per vedere il codice del regolatore e se fosse originale o meno...dovrei fare delle prove con il test a moto accesa e ai 4 mila giri per vedere quanta corrente mi arriva...il filtro dell aria è in condizioni pietose, sembra un campo di riso in birmania :lol: il filtro benzina deduco sia all interno della pompa ergo abbastanza lavoro per tirarlo fuori, ergo non sarà mai stato cambiato...da un punto di vista della manutenzione credo che questa moto sia stata trascurata e non poco, la vaschetta dell acqua mi pare sia stata sostituita ma non ho letto nulla al riguardo di problemi su di essa, la nota dolente è che la testata mi sembra infinitamente troppo luccicante e nuova rispetto al resto del motore, ma il tendicatena sembra che ha fatto la guerra quindi immagino che se sia stata fatta la testa per qualche motivo a rigor di logica avrebbero dovuto cambiare la catena e non penso avrebbero lasciato un tenditore cosi...non voglio impipparmi troppo il cervello senno non ne esco più :grr:
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25326
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Trail presa, prime impressioni

Messaggio da fedro69 »

per l'omologazione euro 2 o 3 è facile stabilirlo:
con una sonda lambda montata sul collettore di scarico subito sotto il radiatore è euro 3 :segreto:

Il filtro della benzina è interno al serbatoio, montato sul gruppo pompa:
Mahle KL 145, costa una ventina di €.
Se il meccanico è Yamaha, anche avesse cambiato il regolatore, dovrebbe sapere il fatto suo,
ma con calma una controllata gliela darei, senza fretta né panico.

Il filtro dell'aria originale costa tipo 7€ ... a trovarlo: Wendel, per dire, non ce l'ha più :azz:
percui vai di K&N: AL 6505, da Louis sta a circa 60€ ... si trova anche a meno, in rete,
mentre sul foro trovi le istruzioni per fartene uno in spugna.

Per la catena di distribuzione non mi romperei la testa:
ci sono parecchi Pegaso nel foro con (ben) oltre centomila km che non hanno avuto alcun bisogno di metterci mano,
anche perché con la ECU originale è solo faticoso andare oltre i 6500 giri e non serve a nulla :roll:
percui i motori in generale non vengono davvero stressati ... e anche con la Greca le volte che lo si tira davvero sono rare:
la Paranoia puoi risparmiartela per altre occasioni direi! :uaz:

P.S.
per il manubrio:
io m'ero trovato bene con quello della TRW da fuoristrada ad altezza media, per restare su uno da 22 mm;
poi sono andato sul biconico: i riser della KTM, che si trovano a poco in rete usati :segreto: ,
sono praticamente plug&play (bisogna solo piallarne la base) ci stanno bene e permettono il montaggio di manubri da 28 mm.
In entrambi i casi le vibrazioni a leve e manopole praticamente scompaiono.
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Rsv_Ale
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2020, 9:32
Moto: rsv 1000 factory 2006

Re: Trail presa, prime impressioni

Messaggio da Rsv_Ale »

fedro69 ha scritto:
sabato 23 ottobre 2021, 23:58
per l'omologazione euro 2 o 3 è facile stabilirlo:
con una sonda lambda montata sul collettore di scarico subito sotto il radiatore è euro 3 :segreto:

Il filtro della benzina è interno al serbatoio, montato sul gruppo pompa:
Mahle KL 145, costa una ventina di €.
Se il meccanico è Yamaha, anche avesse cambiato il regolatore, dovrebbe sapere il fatto suo,
ma con calma una controllata gliela darei, senza fretta né panico.

Il filtro dell'aria originale costa tipo 7€ ... a trovarlo: Wendel, per dire, non ce l'ha più :azz:
percui vai di K&N: AL 6505, da Louis sta a circa 60€ ... si trova anche a meno, in rete,
mentre sul foro trovi le istruzioni per fartene uno in spugna.

Per la catena di distribuzione non mi romperei la testa:
ci sono parecchi Pegaso nel foro con (ben) oltre centomila km che non hanno avuto alcun bisogno di metterci mano,
anche perché con la ECU originale è solo faticoso andare oltre i 6500 giri e non serve a nulla :roll:
percui i motori in generale non vengono davvero stressati ... e anche con la Greca le volte che lo si tira davvero sono rare:
la Paranoia puoi risparmiartela per altre occasioni direi! :uaz:

P.S.
per il manubrio:
io m'ero trovato bene con quello della TRW da fuoristrada ad altezza media, per restare su uno da 22 mm;
poi sono andato sul biconico: i riser della KTM, che si trovano a poco in rete usati :segreto: ,
sono praticamente plug&play (bisogna solo piallarne la base) ci stanno bene e permettono il montaggio di manubri da 28 mm.
In entrambi i casi le vibrazioni a leve e manopole praticamente scompaiono.
Grazie per i consigli preziosi :clapclap: considera le vibrazione le ho sofferte facendo tratte di oltre 100 km a una velocita di 130 costanti ho avvertito intorpidimento alle mani, quindi non sono nemmeno troppo fastidiose se non si viaggia a velocità limite del codice...la cosa che mi da un po noia è il fatto che il quadro non mi ha mai segnato piu di 13.1, quindi volevo fare una prova con il test e vedere realmente quanta corrente mi arriva, se il quadro non mente penso che ci sia un problema...la batteria si è caricata immediatamente con il mantenitore, roba di nemmeno un ora, tipo sulla rsv ci metteva una notte buona a caricarla, quindi credo sia in salute...o mi regola poca corrente proprio xke la batteria è completamente carica ma non credo, o ce un problema di regolazione corrente :disperato: ora però non mi voglio troppo impippare il cervello, mi è tornata una voglia di guidare la moto che era dai tempi del cbr 1000 che avevo perso, mi piace e penso me la terrò a lungo, difetti e paranoie annesse :tunz:

Per il filtro vedo il mio ricambista che mi rimedia, in caso mi faccio prendere anche quello benza e appena ho tempo li cambio entrambe. Abito molto vicino a v60 assistance uno dei guru dei v60 in italia, credo che sotto natale gli faccio visita :salta: mi faccio dare un occhio generale a tutto cosi mi rassicura lui :egizio: aaaaa sento gia odore di portafogli vuoto :devil:
Avatar utente
oPeppeo
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 447
Iscritto il: venerdì 1 gennaio 2021, 14:44
Moto: Pegaso strada 660

Re: Trail presa, prime impressioni

Messaggio da oPeppeo »

Ammappete, trattata con i guanti :goccia: :goccia:

In ogni caso, non dovresti rovinarti e per quanto concerne i 13.1V magari è solo la batteria vecchiotta... Al massimo uno statore di xt660 , il regolatore solitamente si guasta al contrario (si denota una tensione più alta) in ogni caso : Speriamo sia solo la batteria.

Per tutto il resto oltre la Mastercard, c'è il forum! :uaz:

P.s.
Sullo sportello del vano. ho aggiornato da poco il tutorial con tanto di foto fresche.

P.p.s
Faglielo un cambio d'olio! Il concessionario gli avrà messo il solito 10w40 da 4€ litro, prendi un bel Motul 7100 15w50. Mi piace da matti su questo motore e pure più del Bardalh xtc.
Vespa Px 125 '98 - Suzuki Dr 350s '91 - Aprilia Pegaso Strada '07
Rsv_Ale
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2020, 9:32
Moto: rsv 1000 factory 2006

Re: Trail presa, prime impressioni

Messaggio da Rsv_Ale »

oPeppeo ha scritto:
domenica 24 ottobre 2021, 12:33
Ammappete, trattata con i guanti :goccia: :goccia:

In ogni caso, non dovresti rovinarti e per quanto concerne i 13.1V magari è solo la batteria vecchiotta... Al massimo uno statore di xt660 , il regolatore solitamente si guasta al contrario (si denota una tensione più alta) in ogni caso : Speriamo sia solo la batteria.

Per tutto il resto oltre la Mastercard, c'è il forum! :uaz:

P.s.
Sullo sportello del vano. ho aggiornato da poco il tutorial con tanto di foto fresche.

P.p.s
Faglielo un cambio d'olio! Il concessionario gli avrà messo il solito 10w40 da 4€ litro, prendi un bel Motul 7100 15w50. Mi piace da matti su questo motore e pure più del Bardalh xtc.
Ti quoto alla grande olio 10w40 :lol: :lol: come sospettavo la lettura al quadro è fasulla, ho circa 0.7 0.8 in piu sul test il che mi porta ad un voltaggio di circa 13.8 13.9 in marcia, non so se sia buono ma sulle macchine si sta intorno i 14 14.5 massimo, presumo che un po di colpa sia la batteria...il minimo stava a circa 1300 lo portato ai canonici 1500 ma questo alla fine del giro...abbassando il co ho notato cmq un lieve miglioramento a gas costante, credo che se gli faccio un tagliando a modo incluso filtro benza filtro aria dovrei stare sereno...unica nota dolente oggi facendo un giretto di circa 100 km alla seconda sosta quando ho messo in moto ha stentato un po a partire, ma al secondo tentativo è partita, questo dopo aver fatto il pieno, quindi sono sempre più convinto che il filtro benzina faccia pena e che quindi me lo devo sostiuire il più presto possibile...per il resto già la amo, a parte il costante scivolamento sulla sella, poi non è che sia proprio un fuscello :ridi:

Per lo sportello appena recupero i pezzi incluso il filtro benzina smonto tutto e seguo la guida per la modifica :clapclap:
Avatar utente
Misso
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2017, 13:12
Moto: Pegaso Trail, Beta Alp 250

Re: Trail presa, prime impressioni

Messaggio da Misso »

Per il filtro io ho risolto con pochi euro modificando quello originale e inserendone uno in spugna della Malossi ( qui le foto della modifica)
Immagine
Avatar utente
oPeppeo
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 447
Iscritto il: venerdì 1 gennaio 2021, 14:44
Moto: Pegaso strada 660

Re: Trail presa, prime impressioni

Messaggio da oPeppeo »

Rsv_Ale ha scritto:
domenica 24 ottobre 2021, 20:02

Ti quoto alla grande olio 10w40 :lol: :lol: come sospettavo la lettura al quadro è fasulla, ho circa 0.7 0.8 in piu sul test il che mi porta ad un voltaggio di circa 13.8 13.9 in marcia, non so se sia buono ma sulle macchine si sta intorno i 14 14.5 massimo, presumo che un po di colpa sia la batteria...il minimo stava a circa 1300 lo portato ai canonici 1500 ma questo alla fine del giro...abbassando il co ho notato cmq un lieve miglioramento a gas costante, credo che se gli faccio un tagliando a modo incluso filtro benza filtro aria dovrei stare sereno...unica nota dolente oggi facendo un giretto di circa 100 km alla seconda sosta quando ho messo in moto ha stentato un po a partire, ma al secondo tentativo è partita, questo dopo aver fatto il pieno, quindi sono sempre più convinto che il filtro benzina faccia pena e che quindi me lo devo sostiuire il più presto possibile...per il resto già la amo, a parte il costante scivolamento sulla sella, poi non è che sia proprio un fuscello :ridi:

Per lo sportello appena recupero i pezzi incluso il filtro benzina smonto tutto e seguo la guida per la modifica :clapclap:
:sbellica: :sbellica: :sbellica:

Faccenda olio a parte trovo tutto abbastanza classico, tranne la questione quadro strumenti: il mio è preciso! Tempo fa misurai , per soliti controlli di routine (moto presa a Settembre 2020).

Per quanto riguarda il tagliando e il filtro benza, se vuoi puoi cambiare anche la pompa benzina... Ho capito che a volte l'irregolarità della moto, può essere causata da una pompa un po' stanca.
Link ebay pompa (è un must have sulle nostre Pegaso quindi prendila anche per scorta):
https://www.ebay.it/itm/324547697815
Vespa Px 125 '98 - Suzuki Dr 350s '91 - Aprilia Pegaso Strada '07
Rsv_Ale
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2020, 9:32
Moto: rsv 1000 factory 2006

Re: Trail presa, prime impressioni

Messaggio da Rsv_Ale »

oPeppeo ha scritto:
lunedì 25 ottobre 2021, 13:56
Rsv_Ale ha scritto:
domenica 24 ottobre 2021, 20:02

Ti quoto alla grande olio 10w40 :lol: :lol: come sospettavo la lettura al quadro è fasulla, ho circa 0.7 0.8 in piu sul test il che mi porta ad un voltaggio di circa 13.8 13.9 in marcia, non so se sia buono ma sulle macchine si sta intorno i 14 14.5 massimo, presumo che un po di colpa sia la batteria...il minimo stava a circa 1300 lo portato ai canonici 1500 ma questo alla fine del giro...abbassando il co ho notato cmq un lieve miglioramento a gas costante, credo che se gli faccio un tagliando a modo incluso filtro benza filtro aria dovrei stare sereno...unica nota dolente oggi facendo un giretto di circa 100 km alla seconda sosta quando ho messo in moto ha stentato un po a partire, ma al secondo tentativo è partita, questo dopo aver fatto il pieno, quindi sono sempre più convinto che il filtro benzina faccia pena e che quindi me lo devo sostiuire il più presto possibile...per il resto già la amo, a parte il costante scivolamento sulla sella, poi non è che sia proprio un fuscello :ridi:

Per lo sportello appena recupero i pezzi incluso il filtro benzina smonto tutto e seguo la guida per la modifica :clapclap:
:sbellica: :sbellica: :sbellica:

Faccenda olio a parte trovo tutto abbastanza classico, tranne la questione quadro strumenti: il mio è preciso! Tempo fa misurai , per soliti controlli di routine (moto presa a Settembre 2020).

Per quanto riguarda il tagliando e il filtro benza, se vuoi puoi cambiare anche la pompa benzina... Ho capito che a volte l'irregolarità della moto, può essere causata da una pompa un po' stanca.
Link ebay pompa (è un must have sulle nostre Pegaso quindi prendila anche per scorta):
https://www.ebay.it/itm/324547697815
Credo che ascoltero i tuoi consigli :lol: bho sul quadro ero rimasto gia scottato dalla rsv che non era preciso per nulla :D però effettivamente mi appare strano anche a me, il test è professionale lo uso in officina quindi dubito mi dica bugie :sbellica: bho i misteri della fede :goccia:
Avatar utente
oPeppeo
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 447
Iscritto il: venerdì 1 gennaio 2021, 14:44
Moto: Pegaso strada 660

Re: Trail presa, prime impressioni

Messaggio da oPeppeo »

Rsv_Ale ha scritto:
lunedì 25 ottobre 2021, 23:17
però effettivamente mi appare strano anche a me, il test è professionale lo uso in officina quindi dubito mi dica bugie :sbellica: bho i misteri della fede :goccia:
Ma chi se ne fotte :lol: :lol: l'importante è che non abbia problemi allo statore o al regolatore di tensione!!!
Vespa Px 125 '98 - Suzuki Dr 350s '91 - Aprilia Pegaso Strada '07
Rsv_Ale
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2020, 9:32
Moto: rsv 1000 factory 2006

Re: Trail presa, prime impressioni

Messaggio da Rsv_Ale »

oPeppeo ha scritto:
martedì 26 ottobre 2021, 18:27
Rsv_Ale ha scritto:
lunedì 25 ottobre 2021, 23:17
però effettivamente mi appare strano anche a me, il test è professionale lo uso in officina quindi dubito mi dica bugie :sbellica: bho i misteri della fede :goccia:
Ma chi se ne fotte :lol: :lol: l'importante è che non abbia problemi allo statore o al regolatore di tensione!!!
Me lo auguro anche io :lol:

Provata moto sotto un bel diluvio non previsto :sbellica: devo dire che mi ha dato un grandissimo senso di sicurezza anche con gomme giovani di 10 anni :azz: settimana prossima si cambiano anche se sono praticamente nuove, troppo vecchie e mi mettono ansia...anche se ancora non so che montare, sono piuttosto profano in questo mondo : :dubbio:
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25326
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Trail presa, prime impressioni

Messaggio da fedro69 »

se pensi di lasciare l’asfalto direi le Heidenau K60 Scout che tengono bene anche sul bagnato,
per delle semi-tassellate, durano tanto e hanno un bel grip anche in off ... e costano poco! :goccia:

altrimenti leggi in gomme Pegaso Trail e fatti un’opinione :segreto:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 8020
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: Trail presa, prime impressioni

Messaggio da giamaica75 »

Belle le Scout, anche su asfalto… sull’XT le avevo praticamente chiuse, belle curve fatte “recchie a terra” senza che abbiano mai perso grip…👍👍
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “PEGASO-TRAIL”