Trail presa, prime impressioni

Sezione generale: per i possessori della versione dual sport
Avatar utente
Jako
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 264
Iscritto il: mercoledì 28 luglio 2021, 6:57
Moto: Aprila Pegaso 650 GA '95
Tel: 3400904743
Località: Montalcino

Re: Trail presa, prime impressioni

Messaggio da Jako »

Io ho le continental tkc 70 hanno un bel tassello sull'anteriore e una striscia centrale sul posteriore che aumenta il grip su asfalto e facendo entrambi quasi in egual Chilometraggio ti dico che vanno benissimo anche sul bagnato, se non ti piace la posteriore c'è sempre la rock
Pegaso 650 Ga :firedevil:
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25321
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Trail presa, prime impressioni

Messaggio da fedro69 »

delle gomme si discute in Pneumatici On The Road (e non) :roll:
Scrivi una recensione delle TKC 70 lì, che mi sembra manchi :idea:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
Jako
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 264
Iscritto il: mercoledì 28 luglio 2021, 6:57
Moto: Aprila Pegaso 650 GA '95
Tel: 3400904743
Località: Montalcino

Re: Trail presa, prime impressioni

Messaggio da Jako »

fedro69 ha scritto:
giovedì 28 ottobre 2021, 11:57
delle gomme si discute in Pneumatici On The Road (e non) :roll:
Scrivi una recensione delle TKC 70 lì, che mi sembra manchi :idea:
:ok:
Pegaso 650 Ga :firedevil:
Rsv_Ale
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2020, 9:32
Moto: rsv 1000 factory 2006

Re: Trail presa, prime impressioni

Messaggio da Rsv_Ale »

Ragazzi grazie come sempre per le risposte, mi sto studiando il forum post per post :lol: ho una cultura raffinata ormai :goccia: tornando al discorso gomme non so se il mio fornitore le abbia domani controllo, cmq non penso che farò off presto, nel senso che fino a primavera la utilizzerò per andarci a lavoro al massimo qualche uscita nel week ma siccome sono profano non so ancora come trovare dei percorsi in off dove non mi sparino i contadini infuriati e dove non arrechi disturbo a nessuno, sto studiando anche per quello :ridi: per cui penso 80 strada 20 off, che vorrei diventasse un 60 40 presto....ora sotto ci sono le tourance nonostante siano vecchie sul bagnato cmq mi hanno dato una certa sicurezza, non so se voi abbiate modo di darmi un paragone tra queste e le heidenau che citate :D ogni consiglio e sempre bene accetto, ma ora torno a studiare il forum :ok:

Piccolo ot sto sui 24 a litro di consumi, direi buono no? Si può fare di meglio?
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 8018
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: Trail presa, prime impressioni

Messaggio da giamaica75 »

24 a litro?! :o E chi cacchio li vede mai… :sbellica: :sbellica: Li ho visti credo solo una volta andando a passeggio a 60 km/h per un 150 km… :giullare:
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25321
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Trail presa, prime impressioni

Messaggio da fedro69 »

Rsv_Ale ha scritto:
giovedì 28 ottobre 2021, 22:00
Ragazzi grazie come sempre per le risposte, mi sto studiando il forum post per post :lol: ho una cultura raffinata ormai :goccia: tornando al discorso gomme non so se il mio fornitore le abbia domani controllo, cmq non penso che farò off presto, nel senso che fino a primavera la utilizzerò per andarci a lavoro al massimo qualche uscita nel week ma siccome sono profano non so ancora come trovare dei percorsi in off dove non mi sparino i contadini infuriati e dove non arrechi disturbo a nessuno, sto studiando anche per quello :ridi: per cui penso 80 strada 20 off, che vorrei diventasse un 60 40 presto....ora sotto ci sono le tourance nonostante siano vecchie sul bagnato cmq mi hanno dato una certa sicurezza, non so se voi abbiate modo di darmi un paragone tra queste e le heidenau che citate :D ogni consiglio e sempre bene accetto, ma ora torno a studiare il forum :ok:
anche se non mi piace ripetermi:
delle gomme si discute in Pneumatici On The Road (e non) :roll: ..
Rsv_Ale ha scritto:
giovedì 28 ottobre 2021, 22:00
Piccolo ot sto sui 24 a litro di consumi, direi buono no? Si può fare di meglio?
:o mai riuscito a fare più di 23.x a litro!
e anche quello davvero raramente!
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Rsv_Ale
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2020, 9:32
Moto: rsv 1000 factory 2006

Re: Trail presa, prime impressioni

Messaggio da Rsv_Ale »

Mmm guida mista, diciamo con punte di 140 150, per lo piu tratte intorno i 100 kmh e circa 15 km dentro il trafico romano,dall accensione della riserva percorsi 291 km :goccia: quando l ho ritirata ed ho fatto quasi 400 km di autostrada in 2 ho messo la prima volta dopo 230 km e la seconda 260, viaggiando costante a 130 in due :uaz: sarò il mago delle cambiate :sbellica:
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25321
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Trail presa, prime impressioni

Messaggio da fedro69 »

:o ... devono essere le gomme in larice :sisi:
:devil: :uaz:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Rsv_Ale
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 51
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2020, 9:32
Moto: rsv 1000 factory 2006

Re: Trail presa, prime impressioni

Messaggio da Rsv_Ale »

fedro69 ha scritto:
sabato 30 ottobre 2021, 22:20
:o ... devono essere le gomme in larice :sisi:
:devil: :uaz:
:lol: :lol: :lol: :lol: vado a dibatterne di la per le gomme
Rispondi

Torna a “PEGASO-TRAIL”