Lampz
L.
PS
troviamogli anche un nome decente

PEGASO-ENDURO non è proprio il massimo....

guarda,passi l'inglese perchè ormai molte parole sono divenute d'uso comune,ma lo spagnlo?e il francese poi....brrrr.....aborro!!Maxgiber ha scritto:Esatto, ci vorrebbe proprio un bel nome.
Pegaso Off Road.... no
Pegaso Regolarità.... lo capirebbero in pochi
Pegaso Tout Terrain -TT- Mi piace già di più.
Pegaso... come si dice fuoristrada in Francese?
Pegaso... come si dice fuoristrada in Spagnolo?
.....
Bye!
Tagliamo la testa al toro: ruota da 20luca ha scritto:Come ti piacerebbe la NUOVA PEGASO versione ENDURO ?
Lampz
L.
PS
troviamogli anche un nome decente
PEGASO-ENDURO non è proprio il massimo....
Vabe' ke il motore è Yamaha, ma ora stiamo esagerando!!!Maxgiber ha scritto:...
Pegaso Tout Terrain -TT- Mi piace già di più.
...
Bravo!visitatore ha scritto: ...
Pegaso Wind (mi dice qualcosa..)
Pegaso RX ..insomma un nome che aggancia anche i vecchi modelli gloriosi di noale...
E poi mi critichi perchè ci voglio la ruota da 21"?!?bikelink ha scritto:IO LA voglio...da poterci fare i 140 in autostrada...sgonfiare le gomme..
fare la via del sale, godermela fuoristrada e dopo avere rigonfiato le gomme...tornare a casa.
il tutto senza che si rompa nulla.. obviously.. 8)
un dubbio mi assale. credo in fuoristrada quella botolina sul serbatoio....non resista. spero di sbagliarmi...ma sapendo le pacche che si prendono...
pegaso FUORI sembra una moto x ragazzini strafatti di alcool e droghe varie...ALEX (LI) ha scritto:E poi mi critichi perchè ci voglio la ruota da 21"?!?bikelink ha scritto:IO LA voglio...da poterci fare i 140 in autostrada...sgonfiare le gomme..
fare la via del sale, godermela fuoristrada e dopo avere rigonfiato le gomme...tornare a casa.
il tutto senza che si rompa nulla.. obviously.. 8)
un dubbio mi assale. credo in fuoristrada quella botolina sul serbatoio....non resista. spero di sbagliarmi...ma sapendo le pacche che si prendono...![]()
Dai, aggiungiamo una protezione al motore che non sia quella minimalista della STRADA, alette di protezione al radiatore liquido refrigerante, dei bei paramani, un cupolino di serie protettivo ed ecco la Pegaso FUORI! Tranquilo che ne venderebbero.....