Pegaso enduro i concessionari cascano dal pero
-
- PIEGO BENE
Pegaso enduro i concessionari cascano dal pero
I due concessionari aprilia della mia zona cascavano dal pero quando ho rivolto loro la domanda sulla Pegaso enduro.
Ma siete sicuri che è in progetto la commercializzazione di sta moto?
Ma siete sicuri che è in progetto la commercializzazione di sta moto?
Pegasina Cube tutta nera
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
le moto non esistono ...fino a quando non vengono commercializzate 
e in Aprilia...ma non solo...credo ne abbiano a decine di moto messe nel dimenticatoio..vedi Mana.
poi ci sono le moto commercializzate finite nel dimenticatoio...vedi futura.
per quanto riguarda i concessionari ..c'è chi cambia 2 candele al caponord........ai tagliandi
...

e in Aprilia...ma non solo...credo ne abbiano a decine di moto messe nel dimenticatoio..vedi Mana.
poi ci sono le moto commercializzate finite nel dimenticatoio...vedi futura.
per quanto riguarda i concessionari ..c'è chi cambia 2 candele al caponord........ai tagliandi

Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- ALEX (LI)
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
Per quanto riguarda i concessionari credo siano gli ultimi nella catena delle novità a conoscerne gli sviluppi, devono prima vendere con forza e convinzione quello che gia hanno in salone, se andassero a raccontare a tutti qualcosa di nuovo e di migliore che deve uscire si farebbero autoconcorrenza.....
L'Aprilia potrebbe anche decidere di non farla l'enduro, ma sarebbe solo per mancanza di fondi da investire nella ricerca e nello sviluppo, destinato, secondo loro, a settori più alla moda, che nei focus group tirano e poi magari fanno la fine della Futura decisa in Germania e che non ha mai sfondato come vendite (con tutto il rispetto di chi l'ha comprata!).
Ma ci pensate veder finire una moto di cui in tutte le versioni ne sono state vendute 50.000?!?
Sarebbe come un suicidio commerciale, perchè non mi venite a dire che la Pegaso STRADA possa sostituirla, al massimo può essere una entry level per chi proviene dallo scooter o da altre moto di piccola cilindrata, chi di voi farebbe un upgrade (io dire downgrade) alla STRADA?
Si, divertente quanti vi pare, ma io ci sono montato sopra, sono 1,84m x 85Kg, mica un colosso, eppure mi sembrava di essere su un 125!
Mah?!?
L'Aprilia potrebbe anche decidere di non farla l'enduro, ma sarebbe solo per mancanza di fondi da investire nella ricerca e nello sviluppo, destinato, secondo loro, a settori più alla moda, che nei focus group tirano e poi magari fanno la fine della Futura decisa in Germania e che non ha mai sfondato come vendite (con tutto il rispetto di chi l'ha comprata!).
Ma ci pensate veder finire una moto di cui in tutte le versioni ne sono state vendute 50.000?!?

Si, divertente quanti vi pare, ma io ci sono montato sopra, sono 1,84m x 85Kg, mica un colosso, eppure mi sembrava di essere su un 125!
Mah?!?

Lamps! Alex (LI) - http://blog.libero.it/ontheair/
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
Moto & Turismo on/off road: http://www.mototouronoffroad.it
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Alex magari tu ti vedi più protetto nella RR
(e hai ragione) e comunque se potessimo (una valanga di neuri vorrei avere) avremmo una moto per ogni tipo di utilizzo cittadino, misto stretto,autostrada,sterrato.
Ero al raduno savonese con mia moglie, quindi più di tanto non potevo andare oltre che la moto non era la mia ( anche se sono un fermone comunque) e ti dirò che quel ......di MCM (anche lui è un fermone, o almeno lo era), andava via limando i nottolini delle pedanine (lo potevo dire MCM vero????) e dopo un paio di curve non c'era più.
La Pegaso Strada può servire come approccio alla moto, ma ci si può divertire anche parecchio, e vedendo come la mandava (non per sentito raccontare) ci credo alla grande.................
Anche perchè se andava così MCM (mentre voi facevate la lotta nel fango senza di me) non può esser esolo merito suo ma anche della Mitica Pegaso Strada.............
Con questo non voglio dire che Matteo è una m.....a (MCM non l'ho detto!!!!) ma che la Peggy è uno spettacolo di divertimento puro!!!!!
Mi sono spiegato........spero proprio di si.
Ovvio che non farebbe per me visto la corporatura ma ..........
Comunque Ale col piffero che pesi 85 kg, non fare il furbetto, altri 4-5 kg li hai dimenticati nel bauletto o forse hai l'osso vuoto??????

Ero al raduno savonese con mia moglie, quindi più di tanto non potevo andare oltre che la moto non era la mia ( anche se sono un fermone comunque) e ti dirò che quel ......di MCM (anche lui è un fermone, o almeno lo era), andava via limando i nottolini delle pedanine (lo potevo dire MCM vero????) e dopo un paio di curve non c'era più.
La Pegaso Strada può servire come approccio alla moto, ma ci si può divertire anche parecchio, e vedendo come la mandava (non per sentito raccontare) ci credo alla grande.................
Anche perchè se andava così MCM (mentre voi facevate la lotta nel fango senza di me) non può esser esolo merito suo ma anche della Mitica Pegaso Strada.............
Con questo non voglio dire che Matteo è una m.....a (MCM non l'ho detto!!!!) ma che la Peggy è uno spettacolo di divertimento puro!!!!!
Mi sono spiegato........spero proprio di si.
Ovvio che non farebbe per me visto la corporatura ma ..........
Comunque Ale col piffero che pesi 85 kg, non fare il furbetto, altri 4-5 kg li hai dimenticati nel bauletto o forse hai l'osso vuoto??????

PRIMA FALCO 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
POI CAPONORD RR 1000 cc 2004
POI RST FUTURA 1000 cc 2001
POI CAPONORD RR 1000 cc 2005
POI TUONO R 1000 2006
POI ............................
NON TUTTI I BUCHI HANNO LA CIAMBELLA ATTORNO
-
- GOMMA PIATTA
- Contatta:
io quoto alla grande!!perchè non mi venite a dire che la Pegaso STRADA possa sostituirla, al massimo può essere una entry level per chi proviene dallo scooter o da altre moto di piccola cilindrata, chi di voi farebbe un upgrade (io dire downgrade) alla STRADA?
ieri al conce che me l'ha fatta provare ho detto che mi semba la figlia della pegaso (nemmeno la sorella minore),ma la figlia ribelle che vuole solo divertirsi e non studiare seriamente (in italiano:adattissima x la città,ma scordatevi i viaggi,anche solo medi!).
stefalco,io mcm non lo conoscevo,ma non mi sembrava un pischello qualsiasi,eh? ehm,pensavo fosse un collaudatore dell'aprilia

dici che sei venuto con la ragazza,prova ad immaginarti di fare su quella bicicletta lo stesso viaggio con lei+bauletto+borse laterali...

- luca
- Detto LUCAWEB
- Contatta:
MAGARI IN APRILIA LEGGESSERO QUELLO CHE NOI SCRIVIAMO !!!Pacifico ha scritto:si dice ... ricerca di mercato.... directmarketing....
Insomma.... parliamo di qualcosa che non esiste oppure c'è un legame con qualcuno dell'Aprilia che vuole sapere idee e opinioni?
Domanda estemporanea... non a scopo di lucro... 8)
Boss..
e ancora MAGARI ci ascoltassero....
... non so se mi spiego...
se mi chiedessero di fare sondaggi tra i nostri utenti sarei il primo a dire di si anche a nome vostro....
perchè non esisterebbe niente di meglio che far sentire la nostra voce...
purtroppo ci sono aziende che dicono di saper fare ricerche di mercato
e si fanno pagare dei begli eurini per farle
e poi vengono a postare sui forum
come è successo qualche anno fa....
quando mi incazzai veramente tanto

lampz
L.

- attila
- STAFF
- Moto: Caponord ETV1000
quanno ce vo' ce vo'... ecche@zz!!!luca ha scritto:MAGARI IN APRILIA LEGGESSERO QUELLO CHE NOI SCRIVIAMO !!!Pacifico ha scritto:si dice ... ricerca di mercato.... directmarketing....
Insomma.... parliamo di qualcosa che non esiste oppure c'è un legame con qualcuno dell'Aprilia che vuole sapere idee e opinioni?
Domanda estemporanea... non a scopo di lucro... 8)
Boss..
... non so se mi spiego...
se mi chiedessero di fare sondaggi tra i nostri utenti sarei il primo a dire di si anche a nome vostro....
lampz
L.

Mandi!
Attila
CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
Attila

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
- salvadi
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Contatta:
io me la sono persa questa storia... racconta....luca ha scritto:
CN RR
ex-Pegaso3
Mandi
ex-Pegaso3
Mandi
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
L'importante e che noi si sappia....luca ha scritto:
:

Per non essere ot... La pegaso strada è per bambini tra i 21 anni e i 30 massimo.... non di più... e per altezza non superiore al metroesettantacinque....
Ma vedere mcm su quel trabicolo è impressionante.... pensa se ci fosse il bicilindrico Aprilia portato a 600.....!
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta:
Pacifico ha scritto:pensa se ci fosse il bicilindrico Aprilia portato a 600.....!

ecco...infieriamo pure...
va a finire che trapianto un suzuky 650 sul pegasino

Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
-
- GOMMA PIATTA
- Contatta:
testuali parole del tizio dell'aprilia al motogiro savonese "...perchè voi credete che i forum noi non li leggiamo..li leggiamo eccome,sono indagini di mercato gratuite!!"luca ha scritto:MAGARI IN APRILIA LEGGESSERO QUELLO CHE NOI SCRIVIAMO !!!
lampz
L.
che poi non capiscono quel che leggono o non vogliono capire,è un altro paio di maniche.
- Pacifico
- BANNATO
- Contatta:
Se ti soddisfa... posso regalarti un motore suzuki 1100 con 140cv... Sulla pegaso ci starebbe da dio!bikelink ha scritto:Pacifico ha scritto:pensa se ci fosse il bicilindrico Aprilia portato a 600.....!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco...infieriamo pure...
va a finire che trapianto un suzuky 650 sul pegasino

Sai Bike... il Rotax è un gran motore, ne sono sempre stato convinto... se avessero fatto un bi da 600 sarebbe stato una strage assoluta...
Questo è quello che non capisco.... in Aprilia c'è il motore e si fossilizzano sulle cilindrate medio basse... Ok le cross, ok le motard, ma una moto tipo pegaso, strada ed enduro, con bicilindrico e 60 cv.... con 165 Kg... ne venderebbero una caterba.... credimi.. ma si sà.... piove sul bagnato...
Bisogna avere coraggio e convinzione e soprattutto la forza di imporsi nel mercato... non vivere rincorrendo il mercato.
Se hai un prodotto riconosciuto come uno dei migliori... imponiti.. non aspettare il cliente dal conce.... vai tu dal cliente.
Sbaglio? Non credo..... questo è mancato All'aprilia...
Ma sono OT... scusate.. ogni tanto mi faccio prendere...
- bikelink
- NONNO DEL FORUM
- Contatta: