e se si realizzasse un kit enduro?
ruote a raggi 21/18 ant/post (modifica hard,alzano la moto di un paio di centrimenti e rendono piu elastica la ciclistica)
ruote a raggi 19/17 ant/post (modifica soft)
sella dritta (senza fosso centrale per facilitare guida in piedi e movimenti)
molle forcelle e ammortizzatore piu' soffici
(ed eventualmente ciclistica con piu' corsa, ma uqesto costa!)
paramotore robusto (che chiude il telaio sotto il motore)
rialzi per manubrio
paramani
cupolino
parafango alto (per evitare sassi e rami tra ruota e parafango)
il kit potrebbe essere venduto in parti separate
Kit enduro pegaso strada
- eddypanik
- NIUBBO
- Messaggi: 56
- Iscritto il: giovedì 26 maggio 2005, 21:48
- Località: Caserta
Kit enduro pegaso strada
io già mi fermo qua:col libretto che segna 17" come fai???eddypanik ha scritto:e se si realizzasse un kit enduro?
ruote a raggi 21/18 ant/post (modifica hard,alzano la moto di un paio di centrimenti e rendono piu elastica la ciclistica)
no,perchè se si può,faccio la stessa cosa sulla TRAIL mettendogli proprio quelle.

- eddypanik
- NIUBBO
- Messaggi: 56
- Iscritto il: giovedì 26 maggio 2005, 21:48
- Località: Caserta
La doppia omologazione
in teoria e' possibile farsi fare la doppia omologazione ma troppo costosa e burocraticamente complessa.
Ci sono moto che la hanno (tipo XR650) ma e' raro
Io monterei quelli off solo per il fuoristrada, anche perche' ci metteri pneumatici tasellati (che sulla strada si consumano in fretta)
E sarebbe meglio avere il cavalletto centrale cosi' da cambiare in fretta le route.
Ci sono moto che la hanno (tipo XR650) ma e' raro
Io monterei quelli off solo per il fuoristrada, anche perche' ci metteri pneumatici tasellati (che sulla strada si consumano in fretta)
E sarebbe meglio avere il cavalletto centrale cosi' da cambiare in fretta le route.