E la montagna partorì il topolino... Pegaso Trail

Sezione generale: per i possessori della versione dual sport
pass0borgo

E la montagna partorì il topolino... Pegaso Trail

Messaggio da pass0borgo »

Antoine ha scritto:Ho già capito che dovrò cercarmi un'altra Cube, magari grigio pearly del 2004.
Non mi piace per niente, identica alla Strada... non mi ci vedo fare dei viaggi, quel parafango alto poi non mi fa impazzire... il cupolino troppo basso, che richiede il plexiglass..... no, non mi piace proprio.
Chissà dal vivo, magari cambio idea e dico che è bellissima, ma un gioiello come la Cube me lo tengo stretto.

Ivano Beggio, torna tra noi, aprilia non è più aprilia :risorge:
qualcosa non mi torna
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... e2ff6ae578
:roll: :D
Avatar utente
MorpheusCube
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 670
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2003, 21:08
Località: Carpi
Contatta:

Messaggio da MorpheusCube »

hehehe hai ragione è simile alla cube forse un po' più piccola, ma... Hai visto come sto sulla cube?!?! sembra un ciao sotto di me, quella rischia di sembrare una minimoto... no no dai scherzo... del resto quasi tutte le moto di mezza cilindrata in commercio sono realizzate per persone sui 1.70m. Per me la nuova Peggy è spettacolare, solo non la sento adatta alla mia stazza...
ciaooo
ex Pegaso Cube 3, ex V-Strom Dl 650 ora V-Strom 1000 :ciao:
Ospite

Messaggio da Ospite »

infatti sarà + alta di 4 cm...credo dovresti starci. altrimenti piggiati er caponordo....!
Avatar utente
il fusta
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 370
Iscritto il: giovedì 30 gennaio 2003, 1:00
Moto: Yamaha FZ8
Località: Milano, ma arrivo anche in kapo al mondo
Contatta:

Messaggio da il fusta »

e che succede quà, manco un paio di settimane sul forum e oltre a cambiare tutto, mi ritrovo con questo gioiellino di casa aprilia nuovo nuovo!

A vedersi in foto, sembra bellissima, attendo con ansia di poterla toccare con mano all'EICMA a novembre.
Yamaha FZ8 Anniversary
ex BMW F800 GS
ex KTM 990 Adventure (LC8) Nera
ex KTM 950 Adventure (LC8) Nera [Phoenix]
Immagine
ex Pegaso I.E. 2002 Rosso Mirò
Avatar utente
eddypanik
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 56
Iscritto il: giovedì 26 maggio 2005, 21:48
Località: Caserta

Messaggio da eddypanik »

Perche' intanto non ci spieghi un po' le differenze che hai trovato tra la pegaso che avevi e il nuovo mostro che hai?
Ospite

Messaggio da Ospite »

ho già postato le mie impressioni sul bestione, per non andare in off-topic eccoti il link dove le puoi trovare

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 99dd48f825

aggingo che non vedo l'ora di rimetterla in sesto dopo l'incidente, per poter cominciare ad utilizzarla seriamente.
Mario
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 28 maggio 2006, 18:34
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da Mario »

La corsa delle sospensioni non sono un parametro assoluto per definire una moto più o meno fuoristrada, ma uno dei tanti. Curiosamente, la Transalp ha una corsa maggiore, ma poi l'altezza media da terra (del paramotore) e circa come la minima della Trail. Non so se mi spiego, ma questo significa che se per caso la trail dovesse toccare col paramotore, beh, nello stesso punto la Transalp gli ha già lasciato la coppa da un pezzo!

Inoltre, sempre come paragone, la Transalp ha un diametro minore negli ammortizzatori, perciò sbandierano di più, mentre la 'Peggy' Trail risulta molto più rigida di avantreno, il che associato ad un telaio veramente granitico, le garantisce una capacità di assorbimento maggiore rispetto la giappo di riferimento.
Mario
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 28 maggio 2006, 18:34
Località: Ferrara
Contatta:

Messaggio da Mario »

La corsa delle sospensioni non sono un parametro assoluto per definire una moto più o meno fuoristrada, ma uno dei tanti. Curiosamente, la Transalp ha una corsa maggiore, ma poi l'altezza media da terra (del paramotore) e circa come la minima della Trail. Non so se mi spiego, ma questo significa che se per caso la trail dovesse toccare col paramotore, beh, nello stesso punto la Transalp gli ha già lasciato la coppa da un pezzo!

Inoltre, sempre come paragone, la Transalp ha un diametro minore negli ammortizzatori, perciò sbandierano di più, mentre la 'Peggy' Trail risulta molto più rigida di avantreno, il che associato ad un telaio veramente granitico, le garantisce una capacità di assorbimento maggiore rispetto la giappo di riferimento.
Rispondi

Torna a “PEGASO-TRAIL”