Peg Trail nei concessionari
-
- GOMMA PIATTA
- Messaggi: 232
- Iscritto il: giovedì 4 settembre 2003, 10:32
- Località: Monza
Peg Trail nei concessionari
Forse dirò una banalità, ma ieri sera mi sono stupito quando ho visto in vetrina nel conce della mia città la nuova Trial (pensavo iniziassero a distribuirla DOPO il salone di Milano). Sono entrato e me la sono guardata x bene.
Com'é?
Mah, nn è malaccio, ma c'è qsa che nn mi convince... Innanzitutto, la colorazione è un po' anonima (meglio quelle della Strada). Con parafango e parabrezza alto ha un'aria un po' più massiccia, ma il cupolino striminzito un po' stona. La sella è uguale a quello della Strad, con il piano di seduta di pilota e passeggero molto diverso. Su una enduro, forse avrei gradito un unico sellone lungo.
Insomma, nn è brutta. Forse la devo solo un po' "metabolizzare", ma ammetto che nn mi ha entusiasmato.
Voi che dite?
Com'é?
Mah, nn è malaccio, ma c'è qsa che nn mi convince... Innanzitutto, la colorazione è un po' anonima (meglio quelle della Strada). Con parafango e parabrezza alto ha un'aria un po' più massiccia, ma il cupolino striminzito un po' stona. La sella è uguale a quello della Strad, con il piano di seduta di pilota e passeggero molto diverso. Su una enduro, forse avrei gradito un unico sellone lungo.
Insomma, nn è brutta. Forse la devo solo un po' "metabolizzare", ma ammetto che nn mi ha entusiasmato.
Voi che dite?
-
- NIUBBO
- Messaggi: 1
- Iscritto il: sabato 12 novembre 2005, 16:18
- Località: ventimiglia
pegaso trail
ciao a tutti.
Per adesso la pegaso trail l'ho vista solo in foto, a me piace molto, penso che sia molto più maneggevole del mio "vecchio" cube, col quale effettivamente ho fatto poco sterrato.
Sto facendoci un pensierino, ma gradirei consigli; lo strada mi è stato descritto come una bicicletta, in quanto a leggerezza e manovrabilità.
Questa come sarà ? Qualcuno l'ha già provata ?
Per adesso la pegaso trail l'ho vista solo in foto, a me piace molto, penso che sia molto più maneggevole del mio "vecchio" cube, col quale effettivamente ho fatto poco sterrato.
Sto facendoci un pensierino, ma gradirei consigli; lo strada mi è stato descritto come una bicicletta, in quanto a leggerezza e manovrabilità.
Questa come sarà ? Qualcuno l'ha già provata ?
- Monykawa
- GRAN TALEBANA 2016
- Messaggi: 6525
- Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 19:53
- Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
- Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2
- Località: Serravalle Scrivia (AL)
- lello
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 12139
- Iscritto il: sabato 27 settembre 2003, 20:05
- Moto: GS1200LC ADV
- Località: MILANO
- Monykawa
- GRAN TALEBANA 2016
- Messaggi: 6525
- Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 19:53
- Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
- Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2
- Località: Serravalle Scrivia (AL)
-
- GOMMA PIATTA
- Messaggi: 232
- Iscritto il: giovedì 4 settembre 2003, 10:32
- Località: Monza
sab mattina sono tornato dal conce, ho scambiato anche 4 chiacchiere con uno dei responsabili. Confermo le mie perplessità dal punto di vista esclusivamente estetico: qs P.T., soprattutto con quella colorazione, è un po' "anonima" e il posto di guida è eccessivamente infossato.
Piuttosto, un'altra considerazione: la Trail costa, di listino, circa 70 euro (cioè, un'inezia) meno della strada. A livello pratico, entrambe vengono 6750€ chiavi in mano, cioè prezzo identico. Il venditore mi faceva un discorso che mi trova d'accordo: considerando che la Strada i cerchi OZ e i Brembo serie Oro, mentre la Trail un equipaggiamento più standard, che senso ha prendere qs ultima??
Di conseguenza, viene a me da fare un'altra considerazione: diciamo che la Strada è 90% on e 10% off, la Trail è 70% on e 30% off. Certo, nascendo la un progetto comune le due moto devono essere necessariamente molto simili, ma mi chiedo: alla Trail nn valeva la pena dare un connotato un po' più enduristico? La Strada, come concetto di moto, credo sia in effetti qsa di nuovo; la Trail è una normalissima enduro stradale. La Strada credo avrà un buon successo, nutro invece parecchie perplessità sulla "cugina".
Che ne pensate?
Piuttosto, un'altra considerazione: la Trail costa, di listino, circa 70 euro (cioè, un'inezia) meno della strada. A livello pratico, entrambe vengono 6750€ chiavi in mano, cioè prezzo identico. Il venditore mi faceva un discorso che mi trova d'accordo: considerando che la Strada i cerchi OZ e i Brembo serie Oro, mentre la Trail un equipaggiamento più standard, che senso ha prendere qs ultima??
Di conseguenza, viene a me da fare un'altra considerazione: diciamo che la Strada è 90% on e 10% off, la Trail è 70% on e 30% off. Certo, nascendo la un progetto comune le due moto devono essere necessariamente molto simili, ma mi chiedo: alla Trail nn valeva la pena dare un connotato un po' più enduristico? La Strada, come concetto di moto, credo sia in effetti qsa di nuovo; la Trail è una normalissima enduro stradale. La Strada credo avrà un buon successo, nutro invece parecchie perplessità sulla "cugina".
Che ne pensate?
- filippodisvevia
- PISTONE SGONFIO
- Messaggi: 130
- Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:06
- Località: Lecce
-
- NIUBBO
- Messaggi: 41
- Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 14:14
- Località: Napoli
Io vi dico solo una cosa ragazzi...PROVATELA vi assicuro che non ve ne pentirete!Bel motore anche abbastanza aggressivo,ottima la posizione di guida e la tenuta di strada è decisamente buona.
Certo è un pò meno adatta ad una guida aggressiva rispetto alla strada ma per chi fa turismo è impostata decisamente meglio!
Certo è un pò meno adatta ad una guida aggressiva rispetto alla strada ma per chi fa turismo è impostata decisamente meglio!
Aprilia Scarabeo 150
Aprilia Pegaso 650 i.e.
Ducati Monster 620s
Aprilia Scarabeo 500
Caponord My '06
Aprilia Pegaso 650 i.e.
Ducati Monster 620s
Aprilia Scarabeo 500
Caponord My '06
- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Messaggi: 6486
- Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
- Località: Vittorio Veneto (TV)
Con che copertoni viene venduta?
Stada, mezzo e mezzo o fuoristrada?
Stada, mezzo e mezzo o fuoristrada?
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio
- duffyduck1
- MOTOCICLISTA ESPERTO
- Messaggi: 1200
- Iscritto il: lunedì 1 marzo 2004, 18:26
- Località: Agrigento
- Contatta:
La Trai è l'equivalente della "vekkia" Peggy, quindi ci farete quello ke ci fate ora.
La Strada è il sogno realizzato di ki voleva una Peggy più stradaiola ed ha sperimentato di sfilare le forcelle, gomme più stradali ecc..
Per ki ha una propensione più off sarebbe auspicabile una trail con ant. 19"...
A me la Strada piace più che... uguale. (parafrasando "Non ci resta ke piangere" con Benigni-Troisi... )
L@mps
La Strada è il sogno realizzato di ki voleva una Peggy più stradaiola ed ha sperimentato di sfilare le forcelle, gomme più stradali ecc..
Per ki ha una propensione più off sarebbe auspicabile una trail con ant. 19"...
A me la Strada piace più che... uguale. (parafrasando "Non ci resta ke piangere" con Benigni-Troisi... )
L@mps
http://landrider.altervista.org
"A nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"
Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91
"A nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"
Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91