Peg Trail nei concessionari

Sezione generale: per i possessori della versione dual sport
Rispondi
Vitas
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 232
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2003, 10:32
Località: Monza

Peg Trail nei concessionari

Messaggio da Vitas »

Forse dirò una banalità, ma ieri sera mi sono stupito quando ho visto in vetrina nel conce della mia città la nuova Trial (pensavo iniziassero a distribuirla DOPO il salone di Milano). Sono entrato e me la sono guardata x bene.
Com'é?
Mah, nn è malaccio, ma c'è qsa che nn mi convince... Innanzitutto, la colorazione è un po' anonima (meglio quelle della Strada). Con parafango e parabrezza alto ha un'aria un po' più massiccia, ma il cupolino striminzito un po' stona. La sella è uguale a quello della Strad, con il piano di seduta di pilota e passeggero molto diverso. Su una enduro, forse avrei gradito un unico sellone lungo.
Insomma, nn è brutta. Forse la devo solo un po' "metabolizzare", ma ammetto che nn mi ha entusiasmato.
Voi che dite?
secutor
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 12 novembre 2005, 16:18
Località: ventimiglia

pegaso trail

Messaggio da secutor »

ciao a tutti.
Per adesso la pegaso trail l'ho vista solo in foto, a me piace molto, penso che sia molto più maneggevole del mio "vecchio" cube, col quale effettivamente ho fatto poco sterrato.
Sto facendoci un pensierino, ma gradirei consigli; lo strada mi è stato descritto come una bicicletta, in quanto a leggerezza e manovrabilità.
Questa come sarà ? Qualcuno l'ha già provata ?
Avatar utente
Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016
Messaggi: 6525
Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 19:53
Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2
Località: Serravalle Scrivia (AL)

Messaggio da Monykawa »

:welcome:
:champion: 25 PLEASE.... :wink:
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

Immagine Immagine

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
Avatar utente
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12139
Iscritto il: sabato 27 settembre 2003, 20:05
Moto: GS1200LC ADV
Località: MILANO

Messaggio da lello »

Non vale!!! :x :x :x
Nn e' su presentiamoci!!! :wink: :wink: :wink:
Questo tipo una volta ottenuto le info ke vuole stai trankuilla ke nn lo sentirai piu'..... VUOI SCOMMETTERE??? :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Avatar utente
Monykawa
GRAN TALEBANA 2016
GRAN TALEBANA 2016
Messaggi: 6525
Iscritto il: martedì 13 settembre 2005, 19:53
Moto: Kawa ER6 n e Beta Urban 200
Tel: 33nove 2due 0zero 5sette 2
Località: Serravalle Scrivia (AL)

Messaggio da Monykawa »

Sabato faccio i conti con te, Walter, ecc... :roll:

mi sa che alla fine mi esce la CENA A GRATIS!!!!! :giullare: :giullare: :giullare:
" Che cos'è la libertà? Quel solo dono per cui la vita è viva."

Immagine Immagine

email: monikawa@libero.it
MSN: monikawa@hotmail.it
Vitas
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 232
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2003, 10:32
Località: Monza

Messaggio da Vitas »

sab mattina sono tornato dal conce, ho scambiato anche 4 chiacchiere con uno dei responsabili. Confermo le mie perplessità dal punto di vista esclusivamente estetico: qs P.T., soprattutto con quella colorazione, è un po' "anonima" e il posto di guida è eccessivamente infossato.
Piuttosto, un'altra considerazione: la Trail costa, di listino, circa 70 euro (cioè, un'inezia) meno della strada. A livello pratico, entrambe vengono 6750€ chiavi in mano, cioè prezzo identico. Il venditore mi faceva un discorso che mi trova d'accordo: considerando che la Strada i cerchi OZ e i Brembo serie Oro, mentre la Trail un equipaggiamento più standard, che senso ha prendere qs ultima??
Di conseguenza, viene a me da fare un'altra considerazione: diciamo che la Strada è 90% on e 10% off, la Trail è 70% on e 30% off. Certo, nascendo la un progetto comune le due moto devono essere necessariamente molto simili, ma mi chiedo: alla Trail nn valeva la pena dare un connotato un po' più enduristico? La Strada, come concetto di moto, credo sia in effetti qsa di nuovo; la Trail è una normalissima enduro stradale. La Strada credo avrà un buon successo, nutro invece parecchie perplessità sulla "cugina".
Che ne pensate?
Avatar utente
filippodisvevia
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:06
Località: Lecce

Messaggio da filippodisvevia »

Vitas ha scritto: Che ne pensate?
Concordo pienamente :salta: :salta: :salta:
Antoine
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 72
Iscritto il: giovedì 13 gennaio 2005, 9:48

Messaggio da Antoine »

Vitas ha scritto: Che ne pensate?
Concordo, le mie perplessità sulla trail doppione della strada non sono nuove :cry:
Ospite

Messaggio da Ospite »

chi ama la guida sportiva e derapante si prende la strada...che vuole fare turismo e mettere le gomme offroad per qualche giorno si prende la trail .
simplex
Renrunner
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 41
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 14:14
Località: Napoli

Messaggio da Renrunner »

Io vi dico solo una cosa ragazzi...PROVATELA vi assicuro che non ve ne pentirete!Bel motore anche abbastanza aggressivo,ottima la posizione di guida e la tenuta di strada è decisamente buona.
Certo è un pò meno adatta ad una guida aggressiva rispetto alla strada ma per chi fa turismo è impostata decisamente meglio!
Aprilia Scarabeo 150
Aprilia Pegaso 650 i.e.
Ducati Monster 620s
Aprilia Scarabeo 500
Caponord My '06
Avatar utente
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6486
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Vittorio Veneto (TV)

Messaggio da carlodg »

Con che copertoni viene venduta?
Stada, mezzo e mezzo o fuoristrada?
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
Avatar utente
duffyduck1
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1200
Iscritto il: lunedì 1 marzo 2004, 18:26
Località: Agrigento
Contatta:

Messaggio da duffyduck1 »

La Trai è l'equivalente della "vekkia" Peggy, quindi ci farete quello ke ci fate ora.

La Strada è il sogno realizzato di ki voleva una Peggy più stradaiola ed ha sperimentato di sfilare le forcelle, gomme più stradali ecc..

Per ki ha una propensione più off sarebbe auspicabile una trail con ant. 19"...

A me la Strada piace più che... uguale. (parafrasando "Non ci resta ke piangere" con Benigni-Troisi... :ridi: )

L@mps
http://landrider.altervista.org

"A nessuno una cosa sembra tanto facile come a colui che è del tutto incapace di farla"

Piero
Kawasaki Versys MY07
Peggy 650 MY96
Suzy DR 350 S MY91
Immagine
Rispondi

Torna a “PEGASO-TRAIL”