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Inviato: martedì 29 luglio 2008, 14:31
da Peg81
non e' per caso mettete in moto in contemporanea con il cekup che fa quando giriamo la chiave? puo essere che va in tilt in quel modo!

Inviato: martedì 29 luglio 2008, 14:58
da black devil
Redert ha scritto:Scusa black, visto che tuo padre è dentro alla Piaggio, potresti segnalargli anche questo problema:
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... hp?t=10880

Almeno per capire a che santo dobbiamo votarci x risolverlo.

Speriamo che almeno tu possa darci una risposta, anche non ufficiale, ma una risposta.

Grazie mille
Certo....chiederò anche a qualche collaudatore per capire quel problema...magari risponde più onestamente dell'Aprilia...

Inviato: martedì 29 luglio 2008, 15:01
da stefanoboa
hai gia tutta la gratitudine dei possessori di PS... :ok:

Inviato: martedì 29 luglio 2008, 15:08
da allerona biker
non sia mai che pe risolve il problema dobbiamo utilizzare vie traverse!!!

Inviato: martedì 29 luglio 2008, 15:11
da black devil
stefanoboa ha scritto:hai gia tutta la gratitudine dei possessori di PS... :ok:
è solo un favore che spero di riuscire a fare...per chi come me ha la passione per la nostra motina :wink:

Inviato: martedì 29 luglio 2008, 15:12
da stefanoboa
black devil ha scritto:
stefanoboa ha scritto:hai gia tutta la gratitudine dei possessori di PS... :ok:
è solo un favore che spero di riuscire a fare...per chi come me ha la passione per la nostra motina :wink:
è comunque un gesto assai apprezzato.. :ok:

Inviato: martedì 29 luglio 2008, 15:42
da netspin
Redert ha scritto:Scusa black, visto che tuo padre è dentro alla Piaggio,
Visto che ci siamo, facciamo domanda unica e mettiamoci dentro pure il problema pompa benzina...

Inviato: martedì 29 luglio 2008, 15:44
da fedro69
nn scafiamoci troppo con gl OT, dai! ;-)

Inviato: martedì 29 luglio 2008, 16:23
da brunostrada
ok Fedro... controllo la diag e magari stacco e riattacco il connettore al cruscotto... e poi vediamo

[chissà se interessa a qlc... cmq oggi ho scoperto come si regola il faro nella posizione laterale (che mi "tirava" a dx): c'è una vite raggiungibile smontando il cruscotto, regolabile con una brugola a snodo da 8mm ]

Inviato: martedì 5 agosto 2008, 23:25
da brunostrada
Fedro69 ha scritto:
sara' il cavetto del riconoscimento della chiave ad avere
un'interruzione...
nn riconosce la chiave e chiede conferma


Oggio ho controllato i codici diagnostica cruscotto: mi dà, anche dopo la cancellazione dei vecchi, contrassegnato l'errore DSB 03
dal manuale officina:
"Anomalia immobilizzaotore: Antenna rotta (Aperta o in cortocircuito)"

Domani provo con la seconda chiave e vedo che succede...