PROBLEMA pegaso factory

Problemi e lavori sul gioiellino
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Re: PROBLEMA pegaso factory

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Muvy ha scritto:Domani se mi riesce scatto una foto e provo a postarla, visto che non l'ho mai fatto potrei avere qualche problemino.

nel caso mi invii la tua mail e te la invio per mail senza problemi.

per il precarico del mono posteriore non saprei dirti, non l'ho mai toccato ma ho visto che è a due tacche dal massimo e non sapendo quale fosse la regolazione base ho preferito tenerlo così.

anticipo che il parabrezza che ho ora non è l'originale ma l'ho fatto io dato che nella scivolata il suo si è spaccato, a prescindere però l'originale con il kit che ho io non và perchè palmer ha voluto fare l'indiano ed ha predisposto diversamente i buchi per il fissaggio al parabrezza.
La mia mail ce l'hai, basta che clicchi su e-mail in uno qualsiasi dei miei messaggi :wink:

Riguardo il mono, di base dovrebbe essere a due tacche dal minimo (cioe' sugli scalini piu' bassi della ghiera) mentre il ritorno idraulico se non ricordo male dovrebbe essere a 11 click dal tutto chiuso. Se fossi in te proverei a settarla con le impostazioni base e poi andrei per gradi se il set-up di base non ti soddisfa.
Peg-81 per esempio viaggia col precarico al massimo, ma lui e' un peso... massimo... :giullare: :giullare:
A qualcun altro piace la moto rigida anche se e' leggero, a me personalmente no. Io ho messo una tacca in piu' del settaggio base e due click in piu' di ritorno idraulico. Peso 70 kg.
:wink: :wink:
Muvy
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Muvy »

ma sul libretto d'istruzioni perchè non le trovo sta parte del mono posteriore, sono io che non c'ho fatto caso pure girandolo tutto pagina per pagina o è assente questa parte??

PS. ieri ho inviato per mail le foto, sono arrivate?
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Muvy ha scritto:ma sul libretto d'istruzioni perchè non le trovo sta parte del mono posteriore, sono io che non c'ho fatto caso pure girandolo tutto pagina per pagina o è assente questa parte??…
Pagina 68 del manuale in PDF :roll: ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Minarelli”