La mia mail ce l'hai, basta che clicchi su e-mail in uno qualsiasi dei miei messaggiMuvy ha scritto:Domani se mi riesce scatto una foto e provo a postarla, visto che non l'ho mai fatto potrei avere qualche problemino.
nel caso mi invii la tua mail e te la invio per mail senza problemi.
per il precarico del mono posteriore non saprei dirti, non l'ho mai toccato ma ho visto che è a due tacche dal massimo e non sapendo quale fosse la regolazione base ho preferito tenerlo così.
anticipo che il parabrezza che ho ora non è l'originale ma l'ho fatto io dato che nella scivolata il suo si è spaccato, a prescindere però l'originale con il kit che ho io non và perchè palmer ha voluto fare l'indiano ed ha predisposto diversamente i buchi per il fissaggio al parabrezza.

Riguardo il mono, di base dovrebbe essere a due tacche dal minimo (cioe' sugli scalini piu' bassi della ghiera) mentre il ritorno idraulico se non ricordo male dovrebbe essere a 11 click dal tutto chiuso. Se fossi in te proverei a settarla con le impostazioni base e poi andrei per gradi se il set-up di base non ti soddisfa.
Peg-81 per esempio viaggia col precarico al massimo, ma lui e' un peso... massimo...


A qualcun altro piace la moto rigida anche se e' leggero, a me personalmente no. Io ho messo una tacca in piu' del settaggio base e due click in piu' di ritorno idraulico. Peso 70 kg.

