viewtopic.php?f=26&t=36053&start=30
credo che i tubicini siano presenti da qualche parte anche nella nostra, anche se non ho idea di dove siano.
Mah, magari una controllata.

In base alle tue descrizioni del problema mi sembra che non sia un fattore elettrico.barba ha scritto:piccolo update...
Aprilia ha contattato l'officina e ha suggerito di verificare il regolatore di tensione....
appena reperito il pezzo si procederà con la verifica. (probabilmente domani a pranzo ne saprò di più)
dita incrociate....
sembra andare "bene", salvo il fatto che ogni volta che chiudi il gas si spegne...stefanoboa ha scritto:domanda:
ma una volta in moto, il motore gira regolarmente e fluido o da l'impressione di essere scarburato?
per il momento do massima fiducia all' officina, per il momento.....giamaica75 ha scritto:Io non mi fido dei meccanici, magari mi sbaglio, ma mi verrebbe da pensare che cercano solo di spellarti... Con venti euro comprerei la pompa e proverei cosi... Un'ora di lavoro e ti togli il pensiero...
hai per caso notato un aumento dell'effetto on-off?barba ha scritto:sembra andare "bene", salvo il fatto che ogni volta che chiudi il gas si spegne...stefanoboa ha scritto:domanda:
ma una volta in moto, il motore gira regolarmente e fluido o da l'impressione di essere scarburato?
fedro69 ha scritto:regola il minimo a caldo e gli sfiati scompaiono