Redert ha scritto:Net la catena che "sgranocchia" il copertone posteriore non lo vedo come un peccatuccio veniale...
Su questo non posso che darti piena ragione, ma non posso altrattanto esimermi dal dire che fatto presente il difetto direttamente alla casa madre, questa è prontamente intervenuta sostiutuendomi in garanzia tutto il gruppo trasmissione finale (corona, pignone, catena (ora Regina, prima Did), pattino forcellone) con più di 10.000 km..
Io sono uno dei primissimi possessori della PS.
Il mio esemplare è addirittura del maggio 05!!!
Sono stato sicuramente uno dei primi a far presente alla casa madre il manubrio storto, il difetto delle frecce, il buco in erogazione, la condensa nel cruscotto (sostituito anche quello).
Come molti qui ho anche avuto il problema della catena...
Ma col tempo, con l'assistenza del mio capoofficina, e quando non c'è riuscito lui, con l'assistenza della stessa Aprilia, da me interpellata a mezzo raccomandata, tutti gli inconvenienti sono stati risolti.
Altro esempio che posso portarvi è la sostituzione in garanzia dello pneumatico anteriore a causa della crepa...
Mi dispiace che tanti di voi siate ancora a tribolare con le vostre PS, e coi concessionari e relativi meccanici.
Ma nel mio caso specifico, non posso che essere assolutamente soddisfatto della moto, dell'assistenza e del supporto e intervento diretto dell'Aprilia (che tra l'altro mi ha anche risposto per lettera alla mia raccomandata)
Che dirvi di più... Non lo so.. sarò stato particolarmente fortunato io?
Chissà.. forse..
E allora tanta buona fortuna anche a voi e alle vostre speciali PS!!!