Centralina
-
- NIUBBO
- Messaggi: 1
- Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 15:55
- Località: Pontremoli
Centralina
Mi hanno segnalato una partita di pegaso uscite di fabbrica che presentano prolemi di centralina. Un ragazzo che ha comprato una pegaso strada dal solito concessionario dove anch'io l'ho acquistata è stata ritirata e portata in assistenza per problemi derivanti dalla CENTRALINA elettronica. La moto tendeva a strappare durante la marcia e si spegneva in maniera frequente. Ho notato che anche la mia moto non strappa durante la marcia, ma SCOPIETTA fortemente in fase di scalata anche a bassi regimi. DEVO PREOCCUPARMI O ANCHE VOI POSSESSORI AVETE NOTATO QUESTA COSA ?? VI PREGO RISPONDETEMI...NON SO' SE RIPORTARE LA MOTO AL CONCESSIONARIO !!!!
Effettivamente anche la mia moto scoppietta parecchio, il concessionario dove l'ho acquistata (west Road Bike) di Tv mi ha assicurato che gli scoppiettii in fase di scalata o a bassi regimi sono dovuti alla carburazione molto magra per rientrare nelle norme antinquinamento. Ormai dopo 6000 Km ci convivo bene e non mi dispiacciono più così tanto...
- fedro69
- Il Goto
- Messaggi: 25350
- Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Località: Amburgo
- Contatta:
Confermo: tuttapposto cogli scoppiettii, pero' x carburazione non troppo magra bensi' troppo grassa...
Gli strappi sono anche in parte dovuti alla carburazione, col tempo il motore si scioglie:
dai 10000 Km posso guidarlo dai 2000/2500 in su senza patemi ne' mal di schiena
Gli strappi sono anche in parte dovuti alla carburazione, col tempo il motore si scioglie:
dai 10000 Km posso guidarlo dai 2000/2500 in su senza patemi ne' mal di schiena
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
-
- NIUBBO
- Messaggi: 92
- Iscritto il: giovedì 20 luglio 2006, 13:51
- Località: Padova
- Contatta:
-
- NIUBBO
- Messaggi: 5
- Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 11:56
- Località: Albinea
Ciao ragazzi, sono mat di RE, anche la mia trail ritirata nello scorso aprile scoppietta, non tanto devo ammettere, ma ogni tanto lo fa...
aggiungo inoltre quel fastidioso vuoto di carburazione intorno ai 3500/3800 giri a gas parzializzato, per il resto solo divertimento.
Unico neo la mancanza di omologazioni per coperture più tecniche, presto per affrontare il viaggio in Africa (scusate ma ne vado fiero, per 2 motivi, l'esperienza che dev'essere grandiosa e non ultimo la soddisfaz di avere la moto più piccola, i miei amici cavalcano GS1200 o LC8) monterò delle karoo2, sicuramente più adatte a piste e pietraie.
A presto e buon divrtimento a tutti
aggiungo inoltre quel fastidioso vuoto di carburazione intorno ai 3500/3800 giri a gas parzializzato, per il resto solo divertimento.
Unico neo la mancanza di omologazioni per coperture più tecniche, presto per affrontare il viaggio in Africa (scusate ma ne vado fiero, per 2 motivi, l'esperienza che dev'essere grandiosa e non ultimo la soddisfaz di avere la moto più piccola, i miei amici cavalcano GS1200 o LC8) monterò delle karoo2, sicuramente più adatte a piste e pietraie.
A presto e buon divrtimento a tutti
- fedro69
- Il Goto
- Messaggi: 25350
- Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Località: Amburgo
- Contatta:
Xche' niente omolog?
Nn ci sono diverse misure di Pneumatici a libretto x la Trail?
Schioppetti e "buco" assolutamente regolari:
fra tagliandi e km si faranno sempre meno presenti
Col Pegaso te la caverai alla grande nella sabbia, sicuramente meglio che nn il GS
Come fai x la Benza?
hai trovato un nuovo serbatoio o ne monti di aggiuntivi?
Se si, quali?
1 stradista curiosissimo
(nome in codice: "la Serva" )
Nn ci sono diverse misure di Pneumatici a libretto x la Trail?
Schioppetti e "buco" assolutamente regolari:
fra tagliandi e km si faranno sempre meno presenti
Col Pegaso te la caverai alla grande nella sabbia, sicuramente meglio che nn il GS
Come fai x la Benza?
hai trovato un nuovo serbatoio o ne monti di aggiuntivi?
Se si, quali?
1 stradista curiosissimo
(nome in codice: "la Serva" )
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
-
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Messaggi: 3476
- Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 19:48
- Località: Conversano (BA)
Se devi andare in Africa, cacchio ti freca dell'omologazione? Hai paura di trovare i carramba?
Skerzo (naturalmente).
Anche io mi sono posto lo stesso problema per la PS: niente 120/70 e ninte gomme da Supermotard...
Skerzo (naturalmente).
Anche io mi sono posto lo stesso problema per la PS: niente 120/70 e ninte gomme da Supermotard...
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
-
- NIUBBO
- Messaggi: 5
- Iscritto il: martedì 20 febbraio 2007, 11:56
- Località: Albinea
Purtroppo no, anteriore unica misura e sigla...
Mi informerò per quello che riguarda la Motorizzazione, se mi trovo bene mi piacerebbe mantenere
una copertura del genere...
Serbatoio originale, avrò una tappa da 2 pieni e mezzo, per girare in Libia, è li dove andiamo, si
è obbligati ad avere una "guida" al seguito, poi ci va bene che non siamo più di 6, altrim ci vorrebbe il poliziotto..., quindi taniche sulla jeep del tipo e noi via liberi anche zaini e bagagli...
Mi informerò per quello che riguarda la Motorizzazione, se mi trovo bene mi piacerebbe mantenere
una copertura del genere...
Serbatoio originale, avrò una tappa da 2 pieni e mezzo, per girare in Libia, è li dove andiamo, si
è obbligati ad avere una "guida" al seguito, poi ci va bene che non siamo più di 6, altrim ci vorrebbe il poliziotto..., quindi taniche sulla jeep del tipo e noi via liberi anche zaini e bagagli...
- fedro69
- Il Goto
- Messaggi: 25350
- Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Località: Amburgo
- Contatta:
- fedro69
- Il Goto
- Messaggi: 25350
- Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Località: Amburgo
- Contatta: