hahaahahah per quello tranquillo Peg! Mi ha gia lasciato per strada ad ottobre non ricordo male! mi hanno cambiato la parte bassa del blocchetto e allungato i cavi!!!!per quanto riguarda lo scoppio in rilascio e motore irregolare controlla i cavi anche del blocchetto di accensione! a me i primi segni sono inziati cosi poi sono saldate le saldature!
Perquanto riguarda la storia del minimo, non so riuscito a trovare come si regolava, ma penso di aver risolto!
il discorso del CO era come dicevo io! All'inizio mi dava -136.. poi aspettati i fatidici 60 secondi il mio CO era impostato a 126!!!!
l'ho abbassato pian piano e sistemato su 30. Bene, il minimo è tornato a 1500 giri, niente piu scoppiettii, e nemmeno piu una pistonata ai bassi regimi! una figata.. mi pare liscia come l'olio. Abbassando il co il motore fa pure un rumore diverso che prima me pareva di una mezza ferraglia, ora invece gira una favola!
Con il co a 126 la moto puzzava pure di benzina inesplosa e accelerando dallo scarico usciva pure il fumetto nero tipico della miscela troppo grassa. Ora è perfetta.... (almeno spero!!!)
Domani ci vado al lavoro e poi vi faccio sapere!!!!
Grazie a tutti!