[pezzi vari] compatibilità

Problemi e lavori sul gioiellino
Avatar utente
nicuzzo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2319
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2009, 13:07
Moto: Kawa ER6-F Plasma Blue
Località: Milano

Re: HELP ordine cruccofono.

Messaggio da nicuzzo »

Mizzica da non credere :o :o , venerdì mattina avevo già il pacchetto a casa (ordine effettuato martedì in tarda mattinata)... tanto di capello ai krukki... :ok:
Dunque, gli specchietti me gustano :D (fanno un po' Mad Max :truzzo: ), quando trovo 10 minuti per montarli vedo se stanno pure bene sulla moto :lol: ...
Le 4 frecce sono effettivamente di una somiglianza strabiliante alle nostre :o . Così a occhio differiscono solo per il gambo che ha uno pseudo-fessura, ed è a base dritta anche in quelle posteriori (come occhio-di-lince fedro aveva già notato :wink: ), spero che quest' ultimo particolare non porti a inestetismi :roll: .
Sembrerebbero di provenienza spagnola (ora non ho la confezione sotto mano), sulla confezione sono elencati i modelli: Aprilia Pegaso Strada/Trail/Factory Sxv/Rxv, e Derbi GP-R e Mulanchèn 650. Se interessa stasera posto il nome del ricambista :wink: ...
Per montarle prevedo di aspettare dei lavori invernali che mi prometto di fare :roll: , probabilmente dopo un altro ordine cruccofono di Original Parts da Wendel...
:hallo:
ImmagineImmagineImmagine
EX Pegaso Strada Sunset Red '05
ORA Kawa ER-6f
Avatar utente
tissy
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2392
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 0:09
Località: vado ligure

x il goto....compatibilita..

Messaggio da tissy »

ciao fedro,una curiosita ;guardando un servizio su motociclismo di sto mese ho notato alcuni particolari della granpasso 1200(quella veccha) che mi sembrano esattamete gli stessi del ps...in particolare il criscotto(ha di diverso lo sfondo contagiri ma il resto della struttura mi pare uguale ) e i blocchetti comandi in particolare il sx....
probabilmente mi sbaglio ma potrebbero essere inseriti nella lista delle parti compatibili...spero di non aver sbagliato sezione...editate pure se non va bee!!!
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... Immagine
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25326
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: x il goto....compatibilita..

Messaggio da fedro69 »

Il cruscotto io veramente me lo ricordo decisamente diverso
… e cmq bisognerebbe in questo caso preoccuparsi di una nuova programmazione :roll:
Anche i blocchetti non mi pare fossero uguali,
ma come scritto in "Ricambi Alternativi":
(dove magari inserirai i tuoi futuri consigli ;-) )
Blocchetti comandi al manubrio:
la Domino li ha a catalogo x il Pegaso dal 2005:
codice del Sinistro = 0198AA.2C.04-00
codice del Destro = 0230AB.2C.04-00
la necessità di stanare un ricambista MotoMorini risulta per fortuna nulla ;-)

Non è facile tissy 8-) … ritenta: sarai più fortunato! :tie: :ridi:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
tissy
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2392
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 0:09
Località: vado ligure

Re: x il goto....compatibilita..

Messaggio da tissy »

crocefisso in sala mensa....retrocesso a niubbo!!!! :cry:
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: x il goto....compatibilita..

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Se puo' interessare, la nuova Breganze SF750 monta lo stesso blocchetto sinistro del PS. :o :roll: :D :giullare: :giullare:
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Minarelli”