Eh sì... avevo già cambiato il filtro con un DNA lavabile... poi sono andato in revisione senza mai toccare il CO e il tizio mi disse che era abbastanza "grassa" ma comunque sotto il limite imposto dalla revisione...
La moto aveva un po' di on-off e un po' di tartagliamenti sui 3-4000 giri...
Ho montato due Mivv in acciaio inox... ok forse ho invertito i distanziali dal telaio ma...
Ho cambiato la moto!
Sparito tutto, on-off e tartagliamenti sui 3-4000 giri... spariti!
Volevo eliminare la SAS ma... già così è ok!
L'unica cosa che mi da da pensare è un bel po' di calore acquistato in zona gamba dx, proprio dove passano le marmitte... prima scaldava solo il "culo" e lì no, ora scalda solo lì e il "culo" no...
Non vorrei che scaldi lì perchè sfiata dal terminale destro...
Pegaso Trail Euro3... ho cambiato le marmitte e... la moto!
-
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Messaggi: 842
- Iscritto il: martedì 1 aprile 2008, 23:41
- Moto: nessuna
- Tel: 3tre9-33uno7due30
- Località: Rosasco (PV)
- giamaica75
- NONNO DEL FORUM
- Messaggi: 8011
- Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
- Moto: Pegaso Strada 2006
- Tel: +4790576316
- Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)
Re: Pegaso Trail Euro3... ho cambiato le marmitte e... la mo
È perche i terminali originali son chiusi e scaldano parecchio, magari i piú freddi mivv ti fanno notare di più il calore dei collettori
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660