La moto si è spenta in terza e non è più partita

Problemi e lavori sul gioiellino
Roy80
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 11
Iscritto il: domenica 10 luglio 2016, 14:46
Moto: Pegaso factory

La moto si è spenta in terza e non è più partita

Messaggio da Roy80 »

Salve a tutti, che non ho nessuna esperienza. Ho comprato da poco una factory usata ho fatto un giretto tutto ok sono tornato a casa il giorno seguente ho pensato di andare a lavoro con la moto mentre tornavo a casa ero in terza circa 70km/h la moto si è spenta. Sembrava come se avessi finito la benzina ma l'indicatore segnava mezzo pieno io comunque ho aggiunto circa 4l. La moto non è più ripartita. Il ronzio della pompa si sente. Vi prego veterani aiutatemi!!!
Avatar utente
valerioemme
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1068
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 0:28
Moto: Pegaso Strada Factory 2007 ++
Località: Rapallo (GE)

Re: La moto si è spenta in terza e non è più partita

Messaggio da valerioemme »

Così al volo mi viene e pensare ai soliti contatti del blocchetto. Dicci di più...il quadro di accende? Se tanto i contatti provi a muovere i contatti che eaxono del blocchetto, noti che il cruscotto di accende a spegne a scatti?
Immagine
Immagine
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 7984
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: La moto si è spenta in terza e non è più partita

Messaggio da giamaica75 »

Prova il blocchetto, se non è quello potrebbe essere qualche fusibile o qualche filo sbucciato che fa massa, forse...
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Avatar utente
tissy
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2392
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 0:09
Località: vado ligure