Ho bisogno del vostro aiuto:
sul foro tedesco un collega stradista riferisce di come dopo diverse assenze di corrente e ricarica della batteria,
il suo odometro segnali il decuplo dei km effettivamente percorsi.
A me sembra che ci sia stato anche qualcuno del foro afflitto dallo stesso errore,
non riesco però a trovarne i post
Mi ricordo bene, o é solo demenza senile?
Odometro sballato
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Re: Odometro sballato
Sono io, credo, ma a me successe che persi i km percorsi quando cambiai il cruscotto. Anche se mi sembra di aver letto sta cosa da qualche parte (forse il foro inglese)...
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Re: Odometro sballato
Dunque se ne parla in acquisto Pegaso [contakm sballato] che non posso riportare perché sono con un I-pad che non so usare.
A parte questo si può fare, occorre un alimentatore stabilizzato a tensione regolabile, si accende il cruscotto a 12 volt normalmente e poi si abbassa le tensione lentamente sino a che il cruscotto non si spegne, in prossimità del punto di spegnimento TALVOLTA il cruscotto da i numeri con risultati non prevedibili, occorre ripetere il tutto sino a che non si azzera tutto l'ambaradan. Non mi assumo responsabilità se va tutto a donne di facili amori, io lo feci su di un cruscotto della Golf GTI e funzionò .
A parte questo si può fare, occorre un alimentatore stabilizzato a tensione regolabile, si accende il cruscotto a 12 volt normalmente e poi si abbassa le tensione lentamente sino a che il cruscotto non si spegne, in prossimità del punto di spegnimento TALVOLTA il cruscotto da i numeri con risultati non prevedibili, occorre ripetere il tutto sino a che non si azzera tutto l'ambaradan. Non mi assumo responsabilità se va tutto a donne di facili amori, io lo feci su di un cruscotto della Golf GTI e funzionò .
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein
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