ricerca pedane passeggero compatibili

Problemi e lavori sul gioiellino
Rispondi
altarf85
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2017, 3:04
Moto: Aprilia pegaso strada

ricerca pedane passeggero compatibili

Messaggio da altarf85 »

Sono entrato da poco nel mondo della pegaso strada :ciao: ho una pegaso strada del 2006 nera, L'ho presa usata in perfette condizioni meccaniche ma esteticamente :ko: più che altro piccoli graffi e tanti danni da sole e salsedine.. inoltre manca la pedana poggiapiedi passeggero sinistra, manca solo la pedana la molla e la pallina ho supporto e viti..volevo sapere dove era possibile reperirla oppure se mi consigliate un alternativa economica anche sostituendole entrambe..inoltre mi servono gli adesivi posteriori che sono stracotti dal sole :help: ...inoltre giusto per volevo segnalarvi questo fanale posteriore non sarà un granche ma con una piccola modifica è identico al nostro, giusto per chi vuole una cosa straeconomica.
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 7984
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: ricerca pedane passeggero compatibili

Messaggio da giamaica75 »

Cerca quelle della rsv 1000... io le ho su, ma non ricordo se sono della prima serie o della seconda... prova a cercare i miei post in "modifiche eseguite" o in "e jamaica?", credo di averlo scritto
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25276
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: ricerca pedane passeggero compatibili

Messaggio da fedro69 »

Buongiorno altarf85 :ciao:
in Ricambi alternativi
cerchiamo da anni di elencare i ricambi "originali" montati però su altre moto e/o modelli
proprio per aumentare le possibilità di trovarli a miglior prezzo ... o semplicemente di trovarli! :o :uaz:
come scritto su poi ci sono prodotti compatibili,
nel tuo caso le pedane, sia del passeggero che del pilota, di una qualsiasi 1000 stradale di aprilia equipaggiata col Rotax V60,
per cui : Falco, RSV, Tuono, Futura ... a rigor di logica quelle della ETV 1000 Caponord dovrebbero andar ugualmente bene,
non mi sembra però di ricordare che qualcuno del foro abbia già messo alla prova questa teoria :nonsò:

Per esperienza so che spesso pallina, molla e piastrina di fine corsa sono "su misura" dei singoli modelli di pedalina,
ti consiglierei perciò di prenderle complete ;-)
qui in DE si trovano in rete dai 15€ in su ... l'una e + ss chiaramente,
in alternativa se vedi un'offerta simile qui sul mercatino contatta il "collega" AOTRiano che molto probabilmente risulterà più economico ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
altarf85
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2017, 3:04
Moto: Aprilia pegaso strada

Re: ricerca pedane passeggero compatibili

Messaggio da altarf85 »

Grazie ad entambi vedro un pò che trovo e vi informo!
RoadNext
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 19
Iscritto il: martedì 22 settembre 2015, 18:31
Moto: Pegaso Strada MY05

Re: ricerca pedane passeggero compatibili

Messaggio da RoadNext »

Per il codice pedana, smonta il gommino. All'interno della pedana in alluminio trovi il codice guzzi. Io ho utilizzato quello quando ho dovuto sostituire la pedana passeggero sx.
altarf85
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 10
Iscritto il: lunedì 9 gennaio 2017, 3:04
Moto: Aprilia pegaso strada

Re: ricerca pedane passeggero compatibili

Messaggio da altarf85 »

risolto da una donazione di una pegaso strada ormai deceduta..
Rispondi

Torna a “OFFICINA Pegaso Minarelli”